Strinic ha firmato un triennale,ufficiale

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Se vogliamo insultarli facciamolo sono io il primo, ma non manipoliamo le info. Arriveranno 3 giocatori forti e di esperienza e sicuramente non sono i 2/3 rincalzi che abbiamo preso per coprire i partenti .

Già siamo degli sfigati se poi ci manipoliamo contro le notizie è la fine

Ovviamente volevo solo un po' stuzzicare... Anche io credo che i 2 barra 3 giocatori di cui parlano siano di livello buono.... Ma di quello che dice Fassone, di questi tempi, è meglio prenderlo sempre con le pinze
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Speriamo sia meglio di Antonelli. Questa e' l'unica cosa che chiedo

Purtroppo questa frase l'ho sentita ogni volta.. "Speriamo che Emenuelson sia meglio di Mesbah" "Speriamo che Taiwo sia meglio di Emanuelson" ecc.. Ormai sono sette anni, ogni volta puntualmente ci si rimpiange il suo predecessore.

Mi sa che sarà uguale al resto dei bidoni che abbiamo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Non giocava neanche da loro..pensa un po'che idea hanno del Milan i nostri dirigenti
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,187
Reaction score
5,519
Se vogliamo insultarli facciamolo sono io il primo, ma non manipoliamo le info. Arriveranno 3 giocatori forti e di esperienza e sicuramente non sono i 2/3 rincalzi che abbiamo preso per coprire i partenti .

Già siamo degli sfigati se poi ci manipoliamo contro le notizie è la fine

La fortuna aiuta gli audaci.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Non giocava neanche da loro..pensa un po'che idea hanno del Milan i nostri dirigenti

Questa è la nuda e cruda verità!!!! Sarebbe anche l'ora di finirla con i discorsi "arriva a 0" costa poco.....magari chiedersi invece : E FORTE? MIGLIORA LA SQUADRA? una riserva della Samp non può MAI servire nemmeno per la panchina di un Milan che voglia vincere qualcosa, se poi l'obbiettivo e salvarsi Strinic è proprio una pedina giusta....povero Milan
 
Alto
head>