Streaming partite legale (DAZN)

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,904
Reaction score
336
Da agosto sarà possibile utilizzare il servizio di streaming online DAZN anche per la serie A al prezzo di 10€ al mese.
Trasmetteranno 3 partite a giornata di Serie A e tutta la Serie B, oltre gli altri campionati esteri.
Personalmente, stanco di premium e sky troppo cari, ho intenzione di provarlo, volevo chiedervi cosa ne pensate e se avete già provato servizi simili.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da agosto sarà possibile utilizzare il servizio di streaming online DAZN anche per la serie A al prezzo di 10€ al mese.
Trasmetteranno 3 partite a giornata di Serie A e tutta la Serie B, oltre gli altri campionati esteri.
Personalmente, stanco di premium e sky troppo cari, ho intenzione di provarlo, volevo chiedervi cosa ne pensate e se avete già provato servizi simili.

Si presenta bene ma ha solo 3 partite che senso ha?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
io sto provando, ma temo che il milan raramente sarà tra le 3 partite, che vita di stenti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
C'è da aggiungere che si può smezzare l'abbonamento con qualcuno, quindi 5 euro al mese a testa e che il primo mese di prova sarà gratuito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Se le partite non si possono scegliere per me è inutile.
Non ho tempo e voglia di vedere partite che non siano del Milan, ormai.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Se le partite non si possono scegliere per me è inutile.
Non ho tempo e voglia di vedere partite che non siano del Milan, ormai.

esatto, ho disdetto subito infatti.

Mi sa che attiverò Nowtv e per quelle (pochissime) partite che non si possono vedere, o andro a San siro o le guardero su Bet365 che dovrebbe offrire come ogni anno lo streaming gratuito e legale della serie A agli iscritti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
esatto, ho disdetto subito infatti.

Mi sa che attiverò Nowtv e per quelle (pochissime) partite che non si possono vedere, o andro a San siro o le guardero su Bet365 che dovrebbe offrire come ogni anno lo streaming gratuito e legale della serie A agli iscritti.

come funziona lo streaming su bet365? basta crearsi l'account o bisogna pagare qualcosa?
 
Alto
head>