Streaming partite legale (DAZN)

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Da agosto sarà possibile utilizzare il servizio di streaming online DAZN anche per la serie A al prezzo di 10€ al mese.
Trasmetteranno 3 partite a giornata di Serie A e tutta la Serie B, oltre gli altri campionati esteri.
Personalmente, stanco di premium e sky troppo cari, ho intenzione di provarlo, volevo chiedervi cosa ne pensate e se avete già provato servizi simili.

Uno schifo
maledetti
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,922
Reaction score
354
ho scoperto NOW TV servizio di Sky per vedere le partite in streaming legalmente senza dover fare un contratto e istallare una parabola.
prezzo un po altino (30€ mensili) pero accesso a tutto il calcio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ho scoperto NOW TV servizio di Sky per vedere le partite in streaming legalmente senza dover fare un contratto e istallare una parabola.
prezzo un po altino (30€ mensili) pero accesso a tutto il calcio.

Spero di no altrimenti chiamo Sky e li ribalto.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Altra cosa buona di Dazn è che come Spotify e Netflix, puoi disdire quando vuoi. Quindi nei mesi in cui il campionato è fermo disdici e non paghi.
 
U

Underhill84

Guest
Io penso lo farò per vedete la serie b. Ho visto poi fan vedere napoli milan nelle prime 3 giornate
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
esatto, ho disdetto subito infatti.

Mi sa che attiverò Nowtv e per quelle (pochissime) partite che non si possono vedere, o andro a San siro o le guardero su Bet365 che dovrebbe offrire come ogni anno lo streaming gratuito e legale della serie A agli iscritti.

Hai già provato lo striming di Bet365?
E' ad alta definizione? Problemi di buffering?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Hai già provato lo striming di Bet365?
E' ad alta definizione? Problemi di buffering?

Non è in alta definizione, ha lo schermo piccolo ma con un'estensione puoi farlo full screen (ma appunto la definizione non è il massimo ma è comunque decente). Non c'è la telecronaca, comunque non ha problemi di buffering.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
L'ideale sarebbe fare un abbo per tutta la serie A magari all'estero. DAZN trasmetteva tutta la serie A a 10 euro in germania austria e svizzera. Chissà se sia ancora possibile, si fa una VPN e via
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
C'è Now TV ma oltre che il prezzo è alto hai solo 7 partite su 10. In pratica è Sky che rivende lo streaming...

Io ho sempre fatto abbonamenti (sky o premium) regolari ma almeno mi vedevo TUTTE le partite di serie A ora ho disdetto e certamente da me non vedranno più un euro!
 
Alto
head>