|
Ma cosa ha in faccia Strasser? Che è quel coso nero?!
S'era fatto male ad inizio partita e gli han messo un cerotto![]()
Pure i cerotti razzisti, sarà stato Acerbi
Sisi lo sapevo, l'avevo visto giocare alcune volte però boh non mi convince del tutto, a Lecce era riuscito a trovare continuità e l'infortunio ha bloccato sicuramente la sua crescita. A gennaio resterà per forza però magari il prossimo anno lo manderei a giocare da qualche parte in A.
Se lo mandiamo ancora in prestito finisce come con Astori, ha 22 anni, meglio tenerselo e farlo crescere in casa.
Concordo col continuare ad aver fiducia in lui; dal mio punto di vista ha un limite che è quello della lentezza, anche se in quella zona di campo, davanti alla difesa, può risultare non totalmente penalizzante (vedi van Bommel), oltretutto c'è da considerare che era al rientro.
io ripeto che lo vedo come un futuro titolare,anzi lo metterei titolare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.