Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sisi beh, s'è fatto male a Gennaio con il Lecce, dopodichè come minutaggio stiamo come dici te a poco e nulla. A luglio s'è rifatto male. Normale non sia in condizione.
Ma sai che in primavera giocava nello stesso ruolo e faceva lui il palymaker.
Non è malaccio.
Ripeto, conoscendolo (l'ho seguito per tre anni in primavera) ha qualità molto più importanti rispetto a quelle viste stasera.
Certo mostrarle in serie A è tutt'altra cosa. Quindi il tuo discorso regge.
Sisi lo sapevo, l'avevo visto giocare alcune volte però boh non mi convince del tutto, a Lecce era riuscito a trovare continuità e l'infortunio ha bloccato sicuramente la sua crescita. A gennaio resterà per forza però magari il prossimo anno lo manderei a giocare da qualche parte in A.
Sisi lo sapevo, l'avevo visto giocare alcune volte però boh non mi convince del tutto, a Lecce era riuscito a trovare continuità e l'infortunio ha bloccato sicuramente la sua crescita. A gennaio resterà per forza però magari il prossimo anno lo manderei a giocare da qualche parte in A.
Concordo col continuare ad aver fiducia in lui; dal mio punto di vista ha un limite che è quello della lentezza, anche se in quella zona di campo, davanti alla difesa, può risultare non totalmente penalizzante (vedi van Bommel), oltretutto c'è da considerare che era al rientro.