Stellaris, compatibilità con il mio vecchio PC

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Eh nella mia zona non c'è nemmeno un negozio di informatica. Anche se la prendessi non saprei montarla. Se trovassi un negozio di informatica...

Pensa gioco a Cities Skylines... ma chiede una Scheda grafica da 512MB. Gioco ad EU4 che sempre richiede una GPU da 512MB. Vabbè li terrò per il buon Football Manager 2020 che non chiede praticamente scheda grafica :)
Grazie per i consigli.

Montare una scheda grafica, ora che c'è lo standard PCI Express, è davvero semplice e chiunque puo farlo seguendo un semplice tutorial, non è un operazione delicata come montare un processore.
Eventualmente la trovi usata anche su Ebay, Subito, Kijiji e compagnia :)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Montare una scheda grafica, ora che c'è lo standard PCI Express, è davvero semplice e chiunque puo farlo seguendo un semplice tutorial, non è un operazione delicata come montare un processore.
Eventualmente la trovi usata anche su Ebay, Subito, Kijiji e compagnia :)

Non ha carte/sistemi di credito, perciò gli serve il negozio di informatica.

Grazie del consiglio :) Allora attenderò i megasconti Steam che spesso si aggirano al 75% visto che non ho ne paypal ne postepay :) Devo usare per forza le steam card :)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Ci sto giocando da un paio di settimane, gioco davvero interessante!!!!!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
856
Ahahah pensavo fosse l'avventura grafica che mostravano su Solletico.

I giochi Paradox a mio avviso sono ottimizzati malissimo e su quello c'è poco da fare (non è come il contenuto che lo aggiusti con DLC), mi ricordo che Darkest Hour che fu pubblicato dalla Paradox ma sviluppato da altri invece era super ottimizzato in pratica Heart of Iron 2 ma con il trascorrere del tempo velocissimo.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Piccola parentesi al di la dei requisiti hardware per giocarlo. [MENTION=3354]Mika[/MENTION] se lo prendi su steam e non ti gira puoi fartelo rimborsare. Stessa cosa se lo giochi per meno di 2 ore e non ti piace.
 
Alto
head>