Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Mia formazione per giovedì:

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Tomori
Dalot
Meïte
Tonali/Bennacer
Calhanoglu
Castillejo
Leao/Rebic
Mandzukic.

Kessie deve assolutamente riposare, stesso discorso per Ibrahimovic. Leao in panchina se Rebic sta bene.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
partita che prende tutt'altro significato dopo la prestazione veramente pessima e sopratutto inattesa contro lo spezia.....che speriamo non levi certezze alla squadra
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. Stella Rossa - Milan, partita in programma giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 18:55 al Marakanà di Belgrado.

Dove vedere Stella Rossa - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 18:55.

Seguiranno news e commenti.

Neanche quotato che dopo la sberla che abbiamo preso mette tutti i titolari
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Necessitiamo di ritmo partita vanno messi i titolari come Bennacer , Hakan e Rebic io butteri nella mischia Mandzukic e farei riposare Zlatan
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
chissà cosa deciderà Ibra per giovedi..se giocherà o no

(ovviamente pioli non ha potere decisionale ci mancherebbe altro)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Ora è il momento di cacciare le palle, battere Stella Rossa e Inda e ripartire più forte di prima.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Ma solo io voglio che vinciamo questa coppa?

Tutti la vorremmo vincere.

La domanda che in alcuni ci facciamo è: vale la pena provare a vincere una coppa ( che non vinceremo comunque ) e rischiare il quarto posto e di conseguenza affrontare altri 5 anni di lacrime e sangue?

Io non ho dubbi, io non vedo l' ora di tornare a competere per la CL e vincerla, se questo significa snobbare la coppetta league, va benissimo.

Zero rischi.

Poi ovvio, se Pioli schiera i BIG in EL tiferò comunque, tanto vale, ma le cose vanno ponderate bene bene.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Tutti la vorremmo vincere.

La domanda che in alcuni ci facciamo è: vale la pena provare a vincere una coppa ( che non vinceremo comunque ) e rischiare il quarto posto e di conseguenza affrontare altri 5 anni di lacrime e sangue?

Io non ho dubbi, io non vedo l' ora di tornare a competere per la CL e vincerla, se questo significa snobbare la coppetta league, va benissimo.

Zero rischi.

Poi ovvio, se Pioli schiera i BIG in EL tiferò comunque, tanto vale, ma le cose vanno ponderate bene bene.

L'ultima partita è stata una delle uniche in cui abbiamo avuto una settimana intera per prepararla, eppure è stata la peggiore. In EL dobbiamo andare avanti il più possibile secondo me. Abbiamo i rincalzi da schierare ormai: Tonali, Meite, Timori, Kalulu, Mandzukic ecc.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
L'ultima partita è stata una delle uniche in cui abbiamo avuto una settimana intera per prepararla, eppure è stata la peggiore. In EL dobbiamo andare avanti il più possibile secondo me. Abbiamo i rincalzi da schierare ormai: Tonali, Meite, Timori, Kalulu, Mandzukic ecc.

Beh, i rincalzi, esatto.

Significa proprio non puntare a vincerla, perchè vada per la Stella Rossa, ma poi con i nostri "rincalzi" mica la vinci.

Gente come Kjaer e Ibra è un azzardissimo schierarli in EL.

Pure altri come Chala e Kessie, che sono imprescindibili.
 
Alto
head>