Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Onestamente, non possiamo che parlarne bene. Poi giustamente tutti noi vorremmo un allenatore diverso nel Milan del futuro, ed è chiaro che Pioli non sia diventato di colpo Guardiola, però sta facendo un ottimo lavoro, in una condizione non facile.
Probabilmente avesse avuto un altro nome, in molti, tifosi compresi, parlerebbero di miracolo.
Non dico che debba essere per forza l'allenatore del Milan del futuro, ma penso che i complimenti e la stima da parte dei tifosi se li stia meritando alla grande.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Come detto e ridetto, tra Pioli e Rangnick mi tengo Pioli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Nessuno mi toglie dalla testa che con questo allenatore da Giugno 2019 ora saremmo a braccetto con Inter e Atalanta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nessuno mi toglie dalla testa che con questo allenatore da Giugno 2019 ora saremmo a braccetto con Inter e Atalanta.

Pioli avrebbe trasformato Suso in assistman, avrebbe corretto la balistica del turco, trasformato Pitalek in un giocatore da Serie A e Leao in un giocatore punto (cosa che non è)?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Allenatore vergognoso...
Solo questa situazione poteva rivalutarlo... ora che le condizioni fisiche fanno la differenza.

Questo è roba da serie B nn scherziamo dai.

Oggi è la Roma che ha perso, non il milan ad aver vinto

Ti dirò, in questo caso non hai neanche torto, anche secondo me l'aspetto fisico ha inciso, però è sempre bello vedere come riesci a mistificare la realtà a tuo piacimento. Per te hai sempre ragione tu e se succede qualcosa che non corrisponde a ciò che pensi è sempre colpa di qualche gombloddo, del caso o di chissà cosa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ti dirò, in questo caso non hai neanche torto, anche secondo me l'aspetto fisico ha inciso, però è sempre bello vedere come riesci a mistificare la realtà a tuo piacimento. Per te hai sempre ragione tu e se succede qualcosa che non corrisponde a ciò che pensi è sempre colpa di qualche gombloddo, del caso o di chissà cosa.

Considera che per lui l’anno scorso avevamo una rosa pari o superiore al Napoli https://www.milanworld.net/per-me-e-una-stagione-molto-negativa-vt72793-post1760210.html#post1760210

Il buon Sipno mi è simpatico ma ha idee tutte sue su alcune cose, in particolare sugli allenatori. Per lui è sempre colpa loro, mai delle capre che scendono in campo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Pioli avrebbe trasformato Suso in assistman, avrebbe corretto la balistica del turco, trasformato Pitalek in un giocatore da Serie A e Leao in un giocatore punto (cosa che non è)?

Niente di tutto ciò, avrebbbe semplicemente fatto l'allenatore invece che il filosofo.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
non centra nulla con la discussione ma che giocatore è bennacer ieri ha recuperato e giocato un milione di palloni semplicemente grande
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pinoli faccia il suo e poi lasci a chi è più adatto..non facciamoci sedurre come fece la Lazio post terzo posto..Pinoli non è uomo da cui ripartire..è un mediocre che va bene in provincia o per tirare a campare in una stagione flop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>