Star Wars: The Last Jedi. Dicembre 2017

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
:vengo:

non vedo l'ora .

Io l'ho visto in 2D, penso che in 3D sia mostruoso


Anch'io visto ieri sera. Devo dire che rispetto all'episodio 7 non ha paragoni.. è molto più incalzante e la trama è coerente. Vero che ci sono riferimenti a "L'Impero colpisce ancora" ma minori rispetto al 7, dove praticamente si poteva parlare di reboot quasi. Se non altro, l'unico appunto che posso fare è la mancanza di un vero villain che possa rendere accattivante questa nuova trilogia. Perché aldilà di quanto possa maturare Kylo, non sarà mai all'altezza con i predecessori.


Verissimo
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Io ho perso totalmente interesse nella saga dopo EP.VII (ma forse l'avevo già perso prima, ricordo infatti che già dopo la sigla de "Il Risveglio della Forza" mi ero già stufato di stare al cinema XD), e ho letto molte critiche negative su questo nuovo (le uniche positive le ho lette proprio qui :asd:).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Non è ancora successo in questo topic (in quello di Gomorra si è delirato un po'), ma vi ricordo che se dovete dare le impressioni su una scena del film in questione, oltre ai famigerati colpi di scena, usate il codice dello SPOILER (togliete gli spazi nelle parentesi quadre):

[ spoiler ] [ /spoiler ]
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Dalle critiche sul web vedo che alcuni lo esaltano come fosse il miglior film del millennio, altri lo bocciano come il peggiore di sempre. Voi che mi dite? :fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Dalle critiche sul web vedo che alcuni lo esaltano come fosse il miglior film del millennio, altri lo bocciano come il peggiore di sempre. Voi che mi dite? :fuma:

Come film in sé non è male. Ma è pieno di errori, buchi, di roba inutile e di incongruenze con la saga.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Devo dire che la corazzata Potemkin è meglio. Non mi piace proprio come hanno trattato alcuni personaggi importanti, non sembra neanche Star Wars. Maledetta Disney.
 
Alto
head>