Squalificati per bestemmia Caceres e Iachini

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Nonostante la mia profonda spiritualità, trovo che la bestemmia sia veramente una delle cose più magiche che esistono, una catarsi emotiva senza eguali.

Fino a che non bestemmio pesantemente, le cose non funzionano. A volte bestemmio preventivamente, per accorciare i tempi.

:rotolo:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Giocatore e allenatore della Fiorentina hanno ricevuto una squalifica di una giornata per aver offeso l'onnipotente durante la partita di ieri contro il Brescia. Fonte: Gazzetta dello Sport.

Al solito 2 pesi e 2 misure,vi invito ad ascoltare il bestemmione che si spara Buffon in finale di coppa la settimana scorsa,anche mia madre è rimasta attonita.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,304
Nonostante la mia profonda spiritualità, trovo che la bestemmia sia veramente una delle cose più magiche che esistono, una catarsi emotiva senza eguali.

Fino a che non bestemmio pesantemente, le cose non funzionano. A volte bestemmio preventivamente, per accorciare i tempi.

:muhahah: :muhahah:
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Nonostante la mia profonda spiritualità, trovo che la bestemmia sia veramente una delle cose più magiche che esistono, una catarsi emotiva senza eguali.

Fino a che non bestemmio pesantemente, le cose non funzionano. A volte bestemmio preventivamente, per accorciare i tempi.

Idem, anch'io sono così, a parte la profonda spiritualità, che mi pervade solo dopo una bottiglia di vino :asd:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ma anche gli altri dei non si possono insultare oppure è una legge ad personam per dio e basta?

Questo è razzismo
 
Alto
head>