Speranza: "Abbattere tutti visoni al primo caso"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,150
Reaction score
21,784
Arriva l'ordinanza di Roberto Speranza che sospende tutti gli allevamenti di visoni in Italia fino a febbraio, per il rischio di contagio e mutazione genetica del Covid 19.

Ma l'ordinanza non si ferma qui:

"In caso di sospetto di infezione, le autorità locali competenti dispongono il sequestro dell’allevamento, il blocco della movimentazione di animali, liquami, veicoli, attrezzature e l’avvio di un'indagine. In caso di conferma di infezione, i visoni dell’allevamento devono essere tutti abbattuti."
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,227
Reaction score
16,071
Arriva l'ordinanza di Roberto Speranza che sospende tutti gli allevamenti di visoni in Italia fino a febbraio, per il rischio di contagio e mutazione genetica del Covid 19.

Ma l'ordinanza non si ferma qui:

"In caso di sospetto di infezione, le autorità locali competenti dispongono il sequestro dell’allevamento, il blocco della movimentazione di animali, liquami, veicoli, attrezzature e l’avvio di un'indagine. In caso di conferma di infezione, i visoni dell’allevamento devono essere tutti abbattuti."

Maledetto criminale.

Gli unici da abbattere sono i cinesi e i complici come te.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,649
Reaction score
4,817
Maledetto criminale.

Gli unici da abbattere sono i cinesi e i complici come te.
C' é da dire, in questo caso, che i visoni pare possano generare guai seri, non entro nel merito perché non é il mio campo e scriverei fesserie. Per il resto concordo comunque :muhahah:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,227
Reaction score
16,071
Non capisco perché ti urti tanto questa storia dei visoni. Pensi che i visoni vengano allevati per essere coccolati con amore fino alla morte naturale?

Ma cosa c'entra. Avevo già reso chiaro il concetto più di una volta.

Mi urta per una questione di principio, per quanto esotica ti possa sembrare.

I visoni vengono allevati per uno scopo ben preciso, che io detesto assolutamente. Mica mi devo fare la pelliccia, fosse per me scotennerei chi alimenta questo mercato. Ma non lo dico troppo forte se no passo per "maschilista", visto quello che è stato detto in un altro thread sulle donne continuamente vessate. Però ancora oggi il mercato esiste, e questo è quanto.

Se i visoni sono infetti e ci mettono a rischio, purtroppo potrebbe essere una cosa da fare. Alla fine ci vanno di mezzo anche loro per questa oscenità donataci dai musi gialli.

Ma vederli abbattere senza nemmeno aver asservito al loro scopo è un dispiacere. Diventano vite di povere bestiole senza un senso.

Senza fare di conto del danno economico di chi ci lavora.
 
Alto
head>