Spal - Milan: 1 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,881
Reaction score
27,257
Spal - Milan, partita di Serie A in programma mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 21:45 a Ferrara.

Dove vedere Spal - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky Calcio a partire dalle ore 21:45 del 1 luglio 2020

Seguiranno news e commenti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Spal - Milan, partita di Serie A in programma mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 21:45 a Ferrara.

Dove vedere Spal - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky Calcio a partire dalle ore 21:45 del 1 luglio 2020

Seguiranno news e commenti

il problema del caldo almeno lo evitiamo, speriamo bene, dobbiamo continuare così.

penso sia il caso di fare un pò di turnover, per ora pioli sta usando sempre gli stessi....è anche vero però che siamo contatissimi.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
il problema del caldo almeno lo evitiamo, speriamo bene, dobbiamo continuare così.

penso sia il caso di fare un pò di turnover, per ora pioli sta usando sempre gli stessi....è anche vero però che siamo contatissimi.

Bè, a Ferrara se dice di fare caldo, potresti boccheggiare anche di notte. Speriamo bene.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Considerando che con lazio napoli juve faremo pochissimi punti... questa è da vincere per consolidare il 7o posto
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,760
Reaction score
1,091
juve 5 partite 4 rigori... da ufficio indagine. e forse l'unico che c'era era col lecce.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Anche per me sai. Tralsciando la juve dove è impossibile vincere per altri motivi le altre si possono fare.

Siamo in trasferta sia a "Lazio" che a Napoli. Fare 6 punti è impossibile. La lazio non l'ho vista benissimo ieri, possiamo fare il colpaccio se non gli regalano rigori come stanno facendo da inizio anno. Se tra SPal Lazio Juve e Napoli, Arrivano 8 punti, sarebbero tanta roba e il settimo posto non ce lo toglie nessuno. Bisogna tornare in Europa ragazzi non voglio sentire dire gente che è meglio concentrarsi solo sul campionati per favore. Si è visto quest'anno cosa vuol dire concentrarsi solo sul campionato....
 
Alto
head>