Soualiho Meïté

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Può solo sorprendere considerando le basse aspettative.

Criteri in base ai quali è stato scelto: è francese :asd:
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Potrebbe essere arrivato il momento del salto di qualità a 26 anni.
In questi mesi darà il massimo, credo e spero, perchè è una tappa importante della sua carriera. La tappa.
Krunic non ha retto il passaggio l'anno scorso, vediamo l'ivoriano, che tatticamente da noi sembra avere il suo perchè e prenderà i minuti del bosniaco a cc.

In bocca al lupo, noi non abbiamo nulla da perdere
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
i tifosi del torino che lo hanno visto in ogni partita non si capacitano di come sia arrivato al Milan, a me ricorda la versione scarsa della peggior versione di Kessie vista da noi: non so se rendo l'idea

spero sempre di sbagliarmi, ma senza falsa modestia per ora direi che ci ho quasi sempre visto bene
spero non venga riscattato anche se dovesse far bene perchè non vale quelle cifre
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Soualiho Meïté, nuovo centrocampista del Milan arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Torino. Di nazionalità francese, ha origini ivoriane.

Data di nascita 17 marzo 1994

Altezza 1,87

Peso 80 Kg

I suoi numeri in Serie A QUI -) https://www.milanworld.net/meite-al-top-per-intercettazioni-e-dribbling-vt98785.html

probabilmente sono l'unico che nutre speranze sul ragazzo :) mi auguro possa smentire le critiche.
E' una scommessa, ma potrà essere molto molto interessante se fa il salto di qualità dal punto di vista mentale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,948
probabilmente sono l'unico che nutre speranze sul ragazzo :) mi auguro possa smentire le critiche.
E' una scommessa, ma potrà essere molto molto interessante se fa il salto di qualità dal punto di vista mentale.

Ci sono anche io tra gli ottimisti ;)
Sono sicuro il ragazzo ci darà una grossa mano in mezzo al campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so perchè, mai visto, ma ho una grossa positività su di lui.
dai video sembra avere le caratteristiche che ci interessano.

boooo non vedo l'ora di vederlo all'opera.
anche se dalle opinioni su di lui probabilmente rimarrò deluso...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Giocatore normale, con buona tecnica di base e gran fisico.

Viene a rimpolpare un reparto in cui Kessie non può giocare sempre, e in cui siamo stati in evidente difficoltà numerica.

Costi bassi, dubito che verrà riscattato alle cifre che si sentono (al massimo si ritratterà al ribasso).

Aiuterà nelle rotazioni, e nelle competizioni minori come EL e Coppa Italia.
 
Alto
head>