Soualiho Meite. Gol, Assist & Skills. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Il giocatore del Torino, Meite, molto vicino al Milan. Un gol ed un assist fino ad ora in questa stagione. Mentre nessun cartellino preso.

Ecco un video qua in basso delle sue giocate.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sembra Vieira, hahaha. I miracoli dei video montati ad arte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618

giocatore che aveva fatto bene in Francia e anche il primo anno al Torino poi si è spento un pò. Male ultimamente (come tutto il Torino). Se si riprende un pò (e Pioli sta resuscitando anche i morti ultimamente) potrebbe essere una valida alternativa per far rifiatare kessiè. Acquisto non entusiasmante ma viste le modalità (prestito a 500k) può andar bene e poi si vedrà a fine stagione
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
Sembra Vieira, hahaha. I miracoli dei video montati ad arte.

pensa che ce gente che fa sti video.

un mio amico ha fatto il video su di lui, che giocava in prima o promozione, lo ha postato su un canale apposito e se guadagnato la borsa di studio in america. ora studia e gioca la a a livello di college.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
pensa che ce gente che fa sti video.

un mio amico ha fatto il video su di lui, che giocava in prima o promozione, lo ha postato su un canale apposito e se guadagnato la borsa di studio in america. ora studia e gioca la a a livello di college.

No vabbè.. che storia!! Come si trova in America? Com’è il livello?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
giocatore che aveva fatto bene in Francia e anche il primo anno al Torino poi si è spento un pò. Male ultimamente (come tutto il Torino). Se si riprende un pò (e Pioli sta resuscitando anche i morti ultimamente) potrebbe essere una valida alternativa per far rifiatare kessiè. Acquisto non entusiasmante ma viste le modalità (prestito a 500k) può andar bene e poi si vedrà a fine stagione

La partita con la Samp la vidi quasi tutta e mi piacque.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
giocatore che aveva fatto bene in Francia e anche il primo anno al Torino poi si è spento un pò. Male ultimamente (come tutto il Torino). Se si riprende un pò (e Pioli sta resuscitando anche i morti ultimamente) potrebbe essere una valida alternativa per far rifiatare kessiè. Acquisto non entusiasmante ma viste le modalità (prestito a 500k) può andar bene e poi si vedrà a fine stagione
Ho visto solo il derby con la Juve di sue partite questa stagione e mi aveva impressionato positivamente, comunque sfido anche messi a fare una buona stagione con Giampaolo in che guesto Torino
 
Alto
head>