Sono preoccupato

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
8,307
Ragazzi,piccolo sfogo-time.

Sono molto preoccupato per il futuro del Milan in questa stagione: sta tirando davvero una brutta aria nel campionato italiano,dopo le parole di Rizzoli credo si sia capito che l'obiettivo è "farci fuori".

Purtroppo ho paura che anche a questo giro,falliremo tutti gli obiettivi,perchè oltre al fatto che abbiamo sempre 4/5 titolari indisponibili,ogni domenica, fanno di tutto per falsare le partite con ammonizioni chirurgiche e assolutamente gratuite. vi do un esempio: contro il Torino si è parlato tanto del rigore di Brahim Diaz,ma dell'ammonizione a Leao per presunta simulazione,nessuno ha detto una singola parola. Se Leao non avesse tirato indietro la gamba,l'avrebbe persa lì sul posto,e sarebbe dovuto uscire in barella,con la gamba in mano.

Col Cagliari ammonizione frettolosa al primo intervento di Romagnoli che gli fa saltare l'Atalanta.
Sempre a cagliari,Saelemaekers è vero che commette una leggerezza,ma viene ammonito subito al primo intervento,e ri-ammonito dopo un altro intervento che in tutti i campi fischiano soltanto col fallo senza la sanzione.

Credo che ci sia un metro troppo severo nei confronti del MIlan,al primo fallo è subito giallo. vedo altre partite,e lasciano picchiare come fabbri senza mai un cartellino. Gli atalantini contro di noi avevano licenza di uccidere. Kalulu è uscito in barella,nemmeno fischiato il fallo.

come si fa a raggiungere la tanto agognata Champions,o addirittura vincere il campionato in queste condizioni??
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ragazzi,piccolo sfogo-time.

Sono molto preoccupato per il futuro del Milan in questa stagione: sta tirando davvero una brutta aria nel campionato italiano,dopo le parole di Rizzoli credo si sia capito che l'obiettivo è "farci fuori".

Purtroppo ho paura che anche a questo giro,falliremo tutti gli obiettivi,perchè oltre al fatto che abbiamo sempre 4/5 titolari indisponibili,ogni domenica, fanno di tutto per falsare le partite con ammonizioni chirurgiche e assolutamente gratuite. vi do un esempio: contro il Torino si è parlato tanto del rigore di Brahim Diaz,ma dell'ammonizione a Leao per presunta simulazione,nessuno ha detto una singola parola. Se Leao non avesse tirato indietro la gamba,l'avrebbe persa lì sul posto,e sarebbe dovuto uscire in barella,con la gamba in mano.

Col Cagliari ammonizione frettolosa al primo intervento di Romagnoli che gli fa saltare l'Atalanta.
Sempre a cagliari,Saelemaekers è vero che commette una leggerezza,ma viene ammonito subito al primo intervento,e ri-ammonito dopo un altro intervento che in tutti i campi fischiano soltanto col fallo senza la sanzione.

Credo che ci sia un metro troppo severo nei confronti del MIlan,al primo fallo è subito giallo. vedo altre partite,e lasciano picchiare come fabbri senza mai un cartellino. Gli atalantini contro di noi avevano licenza di uccidere. Kalulu è uscito in barella,nemmeno fischiato il fallo.

come si fa a raggiungere la tanto agognata Champions,o addirittura vincere il campionato in queste condizioni??

Il tuo non è uno sfogo,è guardare in faccia la realtà,è saper vedere ciò che accade sul terreno di gioco oltre al pallone che rotola,è saper interpretare le lagne di questo e quello contro di noi.Non ci vogliono di ritorno ad alti livelli,è palese,li abbiamo abituati alla nostra mediocrità lasciando lo spazio alle squadre del sistema gobbo.Perche' sì,nonostante qualche utente dica che attaccarsi all'esistenza di un sistema sìa da rosiconi e sfigati,il sistema esiste e faranno di tutto non solo per non farci vincere il campionato,che comunque non vinceremo,ma per farci star fuori dalle prime 4,che se oggi appare difficile come cosa,io dico che il cammino è ancora troppo lungo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi,piccolo sfogo-time.

Sono molto preoccupato per il futuro del Milan in questa stagione: sta tirando davvero una brutta aria nel campionato italiano,dopo le parole di Rizzoli credo si sia capito che l'obiettivo è "farci fuori".

Purtroppo ho paura che anche a questo giro,falliremo tutti gli obiettivi,perchè oltre al fatto che abbiamo sempre 4/5 titolari indisponibili,ogni domenica, fanno di tutto per falsare le partite con ammonizioni chirurgiche e assolutamente gratuite. vi do un esempio: contro il Torino si è parlato tanto del rigore di Brahim Diaz,ma dell'ammonizione a Leao per presunta simulazione,nessuno ha detto una singola parola. Se Leao non avesse tirato indietro la gamba,l'avrebbe persa lì sul posto,e sarebbe dovuto uscire in barella,con la gamba in mano.

Col Cagliari ammonizione frettolosa al primo intervento di Romagnoli che gli fa saltare l'Atalanta.
Sempre a cagliari,Saelemaekers è vero che commette una leggerezza,ma viene ammonito subito al primo intervento,e ri-ammonito dopo un altro intervento che in tutti i campi fischiano soltanto col fallo senza la sanzione.

Credo che ci sia un metro troppo severo nei confronti del MIlan,al primo fallo è subito giallo. vedo altre partite,e lasciano picchiare come fabbri senza mai un cartellino. Gli atalantini contro di noi avevano licenza di uccidere. Kalulu è uscito in barella,nemmeno fischiato il fallo.

come si fa a raggiungere la tanto agognata Champions,o addirittura vincere il campionato in queste condizioni??

Mi preoccuperò se, alla vigilia della quarta giornata del girone di ritorno, avremo meno di 52 punti in classifica, allora si.

Per quanto riguarda le preoccupazioni addirittura sul quarto posto, per me stanno a zero: nessuna squadra di nessun campionato ha mai terminato un campionato fuori dalle prime quattro dopo aver chiuso un girone d’andata da prima in classifica. E sai, quando una cosa non è mai successa in oltre 100 anni che esiste il calcio:

1. Significa qualcosa e c’è un motivo per il quale non è mai successo.

2. Non ha senso preoccuparsene, perlomeno io la penso così: non mi preoccupo di una cosa che ha molte meno probabilità di accadere rispetto a, chessò, un mio incidente mortale in macchina nel 2021. Perché si, la storia di 120 anni di calcio EUROPEO dice che è molto ma molto più probabile che io muoia per incidente stradale prima della fine del 2021 rispetto all’eventualità che il Milan, dopo un girone da primo in classifica e con 43 punti già in saccoccia, chiuda la stagione 2020/2021 fuori dalle prime quattro. E non è che lo dico per dire, è pura statistica. Pura, incontestabile statistica, basata su oltre 100 anni di calcio.

Chiudo ricordando che anche ieri sera la grande, grandissima Inda che secondo molti dovrebbe ammazzare il campionato e che, sempre secondo molti, solo lei può perderlo, manco fosse il Psg in Francia, ci ha impiegato 95 minuti per battere un Milan privo di Bennacer e Chalanoglu, due giocatori insostituibili, e che da 30 minuti giocava in 10 vs 11 contro tutta l’artiglieria pesante mer,dazzurra (Lukaku, Lautaro, Hakimi e poi anche Eriksen). Nonostante ciò zero goal su azione e purgati appunto al 95 da un goal su punizione di Eriksen. Questo è quanto.

Pensiamo ad allungare nelle prossime partite, le prossime tre che, queste si, sono assolutamente da vincere by any means necessary. Anche perché l’Inda le prossime tre (Benevento, Fiorentina a Firenze e Lazio) non le vincerà, ci scommetto i gioielli di famiglia. Il che significa che arriveremo al derby con due risultati su tre a disposizione. Se faremo il nostro, ovviamente (che significa battere Bologna, Spezia e Crotone).

Forza Milan sempre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Se ci fossero stati venti negativi nei nostri confronti non ci avrebbero dato i giusti rigori che ci spettavano. Ieri quello contro c’era perché Leao è un fesso e Ibra un pollo. Abbiamo cestinato il derby, letteralmente buttato. Ma capisco che molti tifosi si sentano accerchiati, perché avviene in tutte le squadre. È una mentalità tipicamente Latina poi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Se ci fossero stati venti negativi nei nostri confronti non ci avrebbero dato i giusti rigori che ci spettavano. Ieri quello contro c’era perché Leao è un fesso e Ibra un pollo. Abbiamo cestinato il derby, letteralmente buttato. Ma capisco che molti tifosi si sentano accerchiati, perché avviene in tutte le squadre. È una mentalità tipicamente Latina poi.

Ti darò ragione quando ammoniranno Cristiano Ronaldo diffidato prima di una semifinale, finale o di un match clou.. Perché lo sai che non accadrà mai,vero?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Fin qui tutto sommato il bilancio è in pari. Non possiamo dire di essere stati penalizzati. Se avessero voluto deliberatamente farlo, avremmo avuto qualche rigore in meno.
Nelle ultime settimane però mi sembra che l'aria sia un po' cambiata. Non credo a un disegno per penalizzarci, però ho la sensazione che da qui a fine campionato ci penseranno due volte prima di fischiarci qualcosa a favore, e saranno sempre più severi nei nostri riguardi.
Raramente mi è capitato di vedere una sollevazione mediatica come quella che ha causato la striscia di rigori che ci hanno fischiato a favore, spesso senza neanche chiedersi se ci fossero o meno. Una sollevazione che ha coinvolto media, ma anche gli stessi calciatori e addetti ai lavori. Persino Rizzoli è intervenuto.
Tra l'altro, per svariati motivi, da anni il numero di rigori fischiato è in aumento. Ricordo l'anno in cui Quagliarella fu capocannoniere con una percentuale altissima di gol segnati dal dischetto, per non parlare di Cr7 e Immobile nelle ultime stagioni.
Però evidentemente quando i gobbi sfangavano due scontri diretti nel finale di campionato grazie a una serie di rigori molo generosi (Lazio e Scansalanta) andava tutto bene, in primis a Gasperini e ai suoi ragazzi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il sistema esiste eccome, cari ragazzi.

Questo sport e questo Paese sono marci fino al midollo.
L'anno scorso, escluse le partite con la Juventus e qualche caso sporadico, vi siete mai accorti di qualcosa?
Rispondo io: no.
Perchè eravamo mediocri.
Ora stiamo facendo saltare il banco, e non si può.
I rigori sono stati costretti a darli con la VAR, senza la tecnologia ne avremmo avuti 4-5.
Infatti molti non li avevano fischiati.
Noi quando segniamo dobbiamo aspettare 10193049 anni prima della convalida del gol.. gli altri invece... il fuorigiuoco di Sassuolo è un esempio.

La verità, triste, è che amiamo uno sport marcio e questi colori di cui non possiamo fare a meno.
Ieri Ibrahimovic è stato ammonito al primo fallo sul campo in '60 minuti.
Guardate la veeemenza e la cattiveria con cui l'Atalanta, Barella e tutti gli altri ci trattano.
Noi siamo troppo signori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Ragazzi,piccolo sfogo-time.

Sono molto preoccupato per il futuro del Milan in questa stagione: sta tirando davvero una brutta aria nel campionato italiano,dopo le parole di Rizzoli credo si sia capito che l'obiettivo è "farci fuori".

Purtroppo ho paura che anche a questo giro,falliremo tutti gli obiettivi,perchè oltre al fatto che abbiamo sempre 4/5 titolari indisponibili,ogni domenica, fanno di tutto per falsare le partite con ammonizioni chirurgiche e assolutamente gratuite. vi do un esempio: contro il Torino si è parlato tanto del rigore di Brahim Diaz,ma dell'ammonizione a Leao per presunta simulazione,nessuno ha detto una singola parola. Se Leao non avesse tirato indietro la gamba,l'avrebbe persa lì sul posto,e sarebbe dovuto uscire in barella,con la gamba in mano.

Col Cagliari ammonizione frettolosa al primo intervento di Romagnoli che gli fa saltare l'Atalanta.
Sempre a cagliari,Saelemaekers è vero che commette una leggerezza,ma viene ammonito subito al primo intervento,e ri-ammonito dopo un altro intervento che in tutti i campi fischiano soltanto col fallo senza la sanzione.

Credo che ci sia un metro troppo severo nei confronti del MIlan,al primo fallo è subito giallo. vedo altre partite,e lasciano picchiare come fabbri senza mai un cartellino. Gli atalantini contro di noi avevano licenza di uccidere. Kalulu è uscito in barella,nemmeno fischiato il fallo.

come si fa a raggiungere la tanto agognata Champions,o addirittura vincere il campionato in queste condizioni??

L'ho appena scritto da un'altra parte.
Prepariamoci perchè sarà un girone di ritorno massacrante .
Se fino a poco tempo fa eravamo quelli belli, simpatici, giovani e con gli occhi azzurri ora siamo diventati scomodi e ci siamo ritrovati a una festa non per noi.
Tira una brutta aria , hai ragione. Ed è un'aria che ci vuole farci fuori.

-arbitraggi indegni e chirurgici
-scoops sui rigori con tanto di sondaggi
-voti ai nostri palesemente artefatti
-la gazzetta che riporta una realtà tutta sua
-le nostre rivali che non nascondono ormai più l'odio verso di noi
-sfottò social
-caressa che in diretta si scatena in un'ola solitaria alle giocate di ilicic.
-uscita INDEGNA e unica di rizzoli.


Ragazzi manchiamo nel grande calcio da 10 anni e in questi 10 anni si erano organizzati la tavola alla grande.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
L'ho appena scritto da un'altra parte.
Prepariamoci perchè sarà un girone di ritorno massacrante .
Se fino a poco tempo fa eravamo quelli belli, simpatici, giovani e con gli occhi azzurri ora siamo diventati scomodi e ci siamo ritrovati a una festa non per noi.
Tira una brutta aria , hai ragione. Ed è un'aria che ci vuole farci fuori.

-arbitraggi indegni e chirurgici
-scoops sui rigori con tanto di sondaggi
-voti ai nostri palesemente artefatti
-la gazzetta che riporta una realtà tutta sua
-le nostre rivali che non nascondono ormai più l'odio verso di noi
-sfottò social
-caressa che in diretta si scatena in un'ola solitaria alle giocate di ilicic.


Ragazzi manchiamo nel grande calcio da 10 anni e in questi 10 anni si erano organizzati la tavola alla grande.

Infatti in questi anni non hanno fatto altro che esaltare il grande Napoli, la magica Riommma... tanto sapevano che non avrebbero mai vinto nulla.

Hanno festeggiato per la champions dell'Atalanta barattata con la Lazio e abbiamo assistite a telecronache fantozziane per i bergamosci... Caressa e Bergomi: Cosa ha fatto il papu!!!!

Ci hanno deriso per il cinese fake senza però mai fare giornalismo serio e scomodare i veri responsabili, i vertici Fininvest, per sapere i motivi della cessione a uno che non sembrava l'identikit del mani sicure in cui Silvio avrebbe dovuto lasciarci.

Hanno banchettato sul nostro cadavere dal gol di Muntari a oggi, eccezion fatta per il regalo della qualificazione champions 2012-2013, in cui comunque assistemmo anche ad un vergognoso arbitraggio in fiore-milan 2-2.

Ci hanno anche preso in giro nella finale di supercoppa 2019 contro la Juve, apparecchiata per il primo trofeo di Ronaldo.

Sono 10 anni che siamo stuprati da tutti, in cui diamo fastidio anche se solo combattiamo per il quinto posto.
I 20 anni d'oro di Berlusconi hanno creato un odio verso di noi pronto a risvegliarsi appena alziamo la testa.

La storia dei rigori di quest'anno è assurda... nessuno analizza se ci sono, tutti ci prendono in giro... gli stessi juventini!!!

Lasciamo perdere, la situazione è gravissima.
Dalla partita Milan-Roma avevo capito l'andazzo e l'ho sempre detto. Stiamo facendo un miracolo, ogni partita è totalmente falsata la gestione dei falli e dei cartellini. Ogni santa partita.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
posso solo dirti che dobbiamo essere più forti di tutto. lo so che è difficile ma purtroppo deve essere così.
tutto quello che descrivi l'ho notato pure io però è troppo importante arrivare in champions. veramente troppo importante.
sono preoccupato solo della mentalità della squadra. che non risulti fragile ma sempre determinata......la partita con il bologna è secondo me una delle più importanti della stagione.....perchè siamo chiamati a vincerla.....che lo si pensi o che lo si dica addirittura per classifica, per situazione e anche per rango ....
 
Alto
head>