Sky azzera costi Sky Calcio per tre mesi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Come annunciato da Sky con e-mail ai suoi abbonati, dal 1° luglio al 30 settembre il costo del pacchetto Sky Calcio verrà azzerato.
La decisione è stata presa per il contesto di grande incertezza sull'assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Mi è arrivata oggi la mail.. meglio di nulla, ma non finisce qua... disdetta is coming
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
JoKeR;2325471 ha scritto:
Mi è arrivata oggi la mail.. meglio di nulla, ma non finisce qua... disdetta is coming

Sì sì, dopo la disdetta le provano tutte, mi arrivano ogni giorno offerte tentatrici...
Tra un po' mi offrono anche una notte con Federica Masolin. In quel caso valuterò :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
da alcune settimane ho ricevuto mail che facevano presagire un timore di perdere molti abbonati.
è la prima volta che ricevo queste comunicazioni, vuol dire che hanno paura davvero
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Toby rosso nero;2325473 ha scritto:
Sì sì, dopo la disdetta le provano tutte, mi arrivano ogni giorno offerte tentatrici...
Tra un po' mi offrono anche una notte con Federica Masolin. In quel caso valuterò :asd:

Io ero fissato con Sara Benci.... ma valuterei tutte.. :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Toby rosso nero;2325473 ha scritto:
Sì sì, dopo la disdetta le provano tutte, mi arrivano ogni giorno offerte tentatrici...
Tra un po' mi offrono anche una notte con Federica Masolin. In quel caso valuterò :asd:

tanto poi ti manderebbero marc gene, tranquillo.

non rispettano mai le promesse.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Possono proporre pure le migliori mig...notte,per me rimane sempre e comunque streaming a manetta.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Toby rosso nero;2325473 ha scritto:
Sì sì, dopo la disdetta le provano tutte, mi arrivano ogni giorno offerte tentatrici...
Tra un po' mi offrono anche una notte con Federica Masolin. In quel caso valuterò :asd:

Dovrà soddisfare parecchia gente,mi sa :muhahah:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Toby rosso nero;2325469 ha scritto:
Come annunciato da Sky con e-mail ai suoi abbonati, dal 1° luglio al 30 settembre il costo del pacchetto Sky Calcio verrà azzerato.
La decisione è stata presa per il contesto di grande incertezza sull'assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024.

La cosa assurda dei pacchetti calcio, ma non solo di sky, di qualsiasi pay par wiew da sempre, è che d'estate non ci sia perlomeno una riduzione del costo abbonamento. Io sono felicemente con nowtv da anni, blocco sempre l'abbonamento nei mesi in cui il calcio non c'è, il risparmio annuo viaggia quasi sui 100 euro, mica noccioline!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,308
Reaction score
2,551
Jino;2325515 ha scritto:
La cosa assurda dei pacchetti calcio, ma non solo di sky, di qualsiasi pay par wiew da sempre, è che d'estate non ci sia perlomeno una riduzione del costo abbonamento. Io sono felicemente con nowtv da anni, blocco sempre l'abbonamento nei mesi in cui il calcio non c'è, il risparmio annuo viaggia quasi sui 100 euro, mica noccioline!

Anch'io Now tv.
Ma ho già disdetto l'abbonamento dopo la sconfitta con il Sassuolo.
 
Alto
head>