Sinner fuori contro il numero 309 al Queen's.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,893
Reaction score
28,047
Ennesima delusione per Sinner. L'italiano è stato fatto fuori dall'inglese Draper, numero 309 al mondo, sull'erba del Queen's club, per 7-6 7-6.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,893
Reaction score
28,047
Come aveva già scritto qualcuno, il nuovo Paolo Canè. Se gli va di lusso.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Admin;2361096 ha scritto:
Ennesima delusione per Sinner. L'italiano è stato fatto fuori dall'inglese Draper, numero 309 al mondo, sull'erba del Queen's club, per 7-6 7-6.

Secondo me è fortissimo ma come tutti gli Italiani nel fare due soldini pensa più alla f..a che alle palle, comunque alla lunga avremo più soddisfazioni da Musetti.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2361096 ha scritto:
Ennesima delusione per Sinner. L'italiano è stato fatto fuori dall'inglese Draper, numero 309 al mondo, sull'erba del Queen's club, per 7-6 7-6.

Gli italiani non sanno giocare su erba..difficilmente farà bene a Wimbledon..può fare bene al momento solo su cemento..a mio modo di vedere..a rete non si può vedere
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Vabbè erba è particolare, non si nasce fenomeni e forse lui non ci aveva mai giocato. Poi vedendo come va a rete e le belle volèè che fa posso immaginare come sarà stato il match. Ha ancora tanto da lavorare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2361096 ha scritto:
Ennesima delusione per Sinner. L'italiano è stato fatto fuori dall'inglese Draper, numero 309 al mondo, sull'erba del Queen's club, per 7-6 7-6.

L'erba è un mondo a parte, e bisogna saperci giocare, dubito Sinner conosca la superficie..ricordo che sull'erba un certo Nadal è stato spazzolato per ben due volte da un rastone giamaicano che stazionava attorno al nr 100 del mondo..

Ho già capito come finirà con Sinner...come sempre in Italia prima i giornalai creeranno attese assurde senza motivo (ad oggi non si sa se sarà un fenomeno o un discreto giocatore), poi verrà demolito ad ogni sconfitta...

Berrettini gli va di lusso che non se lo fila nessuno..sinner vedo già che ha gli haters pronti..e sia chiaro, io sono il primo a dire che se ne sta parlando troppo..diamogli tempo
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
Milanforever26;2361115 ha scritto:
L'erba è un mondo a parte, e bisogna saperci giocare, dubito Sinner conosca la superficie..ricordo che sull'erba un certo Nadal è stato spazzolato per ben due volte da un rastone giamaicano che stazionava attorno al nr 100 del mondo..

Ho già capito come finirà con Sinner...come sempre in Italia prima i giornalai creeranno attese assurde senza motivo (ad oggi non si sa se sarà un fenomeno o un discreto giocatore), poi verrà demolito ad ogni sconfitta...

Berrettini gli va di lusso che non se lo fila nessuno..sinner vedo già che ha gli haters pronti..e sia chiaro, io sono il primo a dire che se ne sta parlando troppo..diamogli tempo

il mitico "tedesco" dustin brown
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Milanforever26;2361115 ha scritto:
L'erba è un mondo a parte, e bisogna saperci giocare, dubito Sinner conosca la superficie..ricordo che sull'erba un certo Nadal è stato spazzolato per ben due volte da un rastone giamaicano che stazionava attorno al nr 100 del mondo..

Ho già capito come finirà con Sinner...come sempre in Italia prima i giornalai creeranno attese assurde senza motivo (ad oggi non si sa se sarà un fenomeno o un discreto giocatore), poi verrà demolito ad ogni sconfitta...

Berrettini gli va di lusso che non se lo fila nessuno..sinner vedo già che ha gli haters pronti..e sia chiaro, io sono il primo a dire che se ne sta parlando troppo..diamogli tempo


In Italia è sempre stato così, quando ci sono due giovani talenti italiani forti a livello nazionale come possono essere Sinner e Musetti oppure Tortu e Jacobs quello che viene osannato e in qualche maniera "arriva primo" per i media è sempre quello che avrà meno successo rispetto al secondo.
Se Sinner avrà abbastanza testa riuscirà a migliorare dove pecca maggiormente, sembra più un Cristiano Ronaldo tutto potenza e lavoro, come se avesse scelto lo sport perché più soddisfacente o retributivo dello sci o simili, mentre Musetti a livello di talento e di mano probabilmente sembra quello meno da annaffiare e più portato ad avere una racchetta in mano, con una varietà di colpi basilari migliore.
Il futuro però è loro, non so se Jacobs valga meno di 9.95 sui 100 ma per i livelli a cui eravamo abituati in questi sport questi sono talenti purissimi su cui puntare, su tutti e non solo su quello che si vende meglio, ma si sa, per la stampa italiota le rivalità sono tutto e bisogna puntare su quello e basta.
Chiariamo, Sinner a 19 anni ha vinto più di tutti i tennisti italiani messi assieme negli ultimi 30 anni tipo, a parte forse Fognini bruciato già da giovane e con una testa sempre altrove, poi se vincerà solamente dei torneucci sarà già grasso che cola per il movimento, quanto meno dalla loro possono sperare di andare avanti ancora per 15 anni mentre gli Dei del tennis attuale avranno ancora poche stagioni in cui possono fare man bassa di slam.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Tranquilli che Sinner e Musetti faranno entrambi carriere minimo da top 15 (secondo me da top 10)
Comodo spalare fango davanti alle difficoltà, io non mi dimentico cosa ho visto fare da Sinner.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raryof;2361142 ha scritto:
In Italia è sempre stato così, quando ci sono due giovani talenti italiani forti a livello nazionale come possono essere Sinner e Musetti oppure Tortu e Jacobs quello che viene osannato e in qualche maniera "arriva primo" per i media è sempre quello che avrà meno successo rispetto al secondo.
Se Sinner avrà abbastanza testa riuscirà a migliorare dove pecca maggiormente, sembra più un Cristiano Ronaldo tutto potenza e lavoro, come se avesse scelto lo sport perché più soddisfacente o retributivo dello sci o simili, mentre Musetti a livello di talento e di mano probabilmente sembra quello meno da annaffiare e più portato ad avere una racchetta in mano, con una varietà di colpi basilari migliore.
Il futuro però è loro, non so se Jacobs valga meno di 9.95 sui 100 ma per i livelli a cui eravamo abituati in questi sport questi sono talenti purissimi su cui puntare, su tutti e non solo su quello che si vende meglio, ma si sa, per la stampa italiota le rivalità sono tutto e bisogna puntare su quello e basta.
Chiariamo, Sinner a 19 anni ha vinto più di tutti i tennisti italiani messi assieme negli ultimi 30 anni tipo, a parte forse Fognini bruciato già da giovane e con una testa sempre altrove, poi se vincerà solamente dei torneucci sarà già grasso che cola per il movimento, quanto meno dalla loro possono sperare di andare avanti ancora per 15 anni mentre gli Dei del tennis attuale avranno ancora poche stagioni in cui possono fare man bassa di slam.

Esatto..siamo maestri nel demolire i talenti..io penso alla Francia che ha avuto nelle stagioni passate i vari Tsonga, Simon, Gasquet, Monfills..tutta gente che ha fatto belle carriere, magari senza i Fab3 vinceva pure uno slam e un 2-3 Master 1000..

Noi siamo l'italia, non abbiamo un tennista decente dai tempi di Panatta, ci siamo dovuti fare le pippe su Gaudenzi e Furlan, poi sperare in Bolelli e Seppi e Fognini..adesso finalmente abbiamo davvero gente forte, Berrettini è nr 9 al mondo, sinner è già a ridosso dei 20..
Sonego per me potrebbe avere adesso il suo prime..e Musetti come dici tu bene ha già una tecnica da Top 20

Io da appassionato sono entusiasta che finalmente avremo degli italiani che sapranno arrivare in fondo ai master 1000..si parla solo di Slam come se si misurasse tutto lì, o sei il Top o sei nulla...ma in questo sport ci sono tennisti bellissimi come Ljubicic che hanno vinto 1 master 1000 in tutta la carriera..

Sto paese non capirai mai certi sport secondo me..siamo troppo come nel calcio ancorati solo al risultato finale..
 
Alto
head>