Simone Scuffet

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Va alla Juventus, vedrete. Il che non sarebbe nemmeno malissimo se noi riuscissimo a prendere Perin. Ma sappiamo come vanno le cose
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La prossima volta che sento la parola Buffon riferita a questo ragazzo sfondo il televisore... Ma lasciatelo in pace cribbio...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
La prossima volta che sento la parola Buffon riferita a questo ragazzo sfondo il televisore... Ma lasciatelo in pace cribbio...

Si appunto, si scomodano paragoni ai limiti dell'impossibile, voglio dire di Buffon ne nasce uno ogni 50 anni. Se poi sarà un suo erede ben venga per il nostro movimento calcistico, ma caricarlo di certe pressioni mi pare fuori logica.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La prossima volta che sento la parola Buffon riferita a questo ragazzo sfondo il televisore... Ma lasciatelo in pace cribbio...

L'anno scorso dopo 5 partite giocate bene si è scomodato Maldini per De Sciglio (che apprezzo tantissimo così come Scuffet). Io ho perso le speranze. Ben vengano i giovani di talento, ma lasciamo stare certi paragoni. Buffon è uno dei portieri migliori della storia, lasciamo crescere in santa pace questo ragazzo senza pressione.
 
Alto
head>