Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ecco il post che avevo scritto il 15 gennaio 2020.

"Giocatore molto serio. Ha giocato qui in Francia con Lille dopo il Palermo.

Un ragazzo affidabile e molto bravo nel gioco aereo. Forse un giorno potremo godere di un gol su calcio piazzato."

Che goduria! Grande il nostro Vikingo!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Giustamente Tomori si merita tanti complimenti per ciò che ha fatto oggi, ma contro la Fiorentina è stato lui il vero farò splendente della difesa. A memoria ricordo un paio di azioni in cui ha tappato i buchi lasciati da Tomori. In una azione Tomori cade addirittura in area perdendosi l'avversario, azione pericolosa della Fiorentina sventata dal buon Simon.
Aggiungo una precisazione: Per chi ha il vizio di strumentalizzare i post, non sto dicendo che Tomori non abbia giocato bene, anzi ha giocato benissimo, ma Kjaer è stato superiore secondo me.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Giustamente Tomori si merita tanti complimenti per ciò che ha fatto oggi, ma contro la Fiorentina è stato lui il vero farò splendente della difesa. A memoria ricordo un paio di azioni in cui ha tappato i buchi lasciati da Tomori. In una azione Tomori cade addirittura in area perdendosi l'avversario, azione pericolosa della Fiorentina sventata dal buon Simon.
Aggiungo una precisazione: Per chi ha il vizio di strumentalizzare i post, non sto dicendo che Tomori non abbia giocato bene, anzi ha giocato benissimo, ma Kjaer è stato superiore secondo me.

Secondo me, Tomori è più appariscente e ruba di più l’occhio. Kjaer è un difensore più ordinato e disciplinato, tatticamente molto intelligente e dotato di bel lancio: centrali così vengono, forse, meno considerati e apprezzati. Penso anche alla BBC juventina del decennio appena scorso: il più forte dei tre era Barzagli, nettamente superiore a Bonucci e Chiellini, ma, al contempo, era anche il meno sponsorizzato. Simon mi ricorda molto il fiorentino.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo me, Tomori è più appariscente e ruba di più l’occhio. Kjaer è un difensore più ordinato e disciplinato, tatticamente molto intelligente e dotato di bel lancio: centrali così vengono, forse, meno considerati e apprezzati. Penso anche alla BBC juventina del decennio appena scorso: il più forte dei tre era Barzagli, nettamente superiore a Bonucci e Chiellini, ma, al contempo, era anche il meno sponsorizzato. Simon mi ricorda molto il fiorentino.

Quoto tutto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Secondo me, Tomori è più appariscente e ruba di più l’occhio. Kjaer è un difensore più ordinato e disciplinato, tatticamente molto intelligente e dotato di bel lancio: centrali così vengono, forse, meno considerati e apprezzati. Penso anche alla BBC juventina del decennio appena scorso: il più forte dei tre era Barzagli, nettamente superiore a Bonucci e Chiellini, ma, al contempo, era anche il meno sponsorizzato. Simon mi ricorda molto il fiorentino.

Sempre sostenuto il paragone col Barzaglione. Tralaltro uno dei pochi juventini che ho stimato nella mia vita.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,295
Reaction score
3,529
l'ideale sarebbe prendere dietro un nuovo titolare forte ed affidabile da affiancare a kjaer (che ha problemi spesso fisici) e tomori. Con gabbia e kalulu 4 e 5 centrali, con romagnoli ceduto all'everton per i 25 milioni che servono a riscattare tomori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Grandissimo vichingo!!! partita sontuosa la sua. Il lancio per Ibra è da playmaker. Top player.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>