Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Belotti a metà secondo tempo andava sul centrodestra, e non penso proprio su indicazione dell'allenatore :muhahah: chissà perché
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Belotti a metà secondo tempo andava sul centrodestra, e non penso proprio su indicazione dell'allenatore :muhahah: chissà perché

esilarante è quando si è messo sulla fascia destra all'altezza della metà campo, meglio farsi fregare la palla da Theo Hernandez che stare vicino a Kjaer.XD
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Belotti a metà secondo tempo andava sul centrodestra, e non penso proprio su indicazione dell'allenatore :muhahah: chissà perché

Il nostro Picasso è stato scoperto lo punteranno in continuazione, kjaer deve lavorare per lui e per coprire le mancanze del signor Romagnoli,idem Kessie ed Hernandez.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
In questo momento migliot centrale del campionato.

Formidabile il senso della posizione, nella scivolata a fine primo tempo ho rivisto Franco Baresi.

Ne avessimo un altro cosi al posto di Romagnoli potremmo fare la difesa a 2:)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
oggi ha dimostrato di essere fondamentale,non ha sbagliato nulla ed ha salvato tante azioni pericolose da goal
l'unica volta che è stato beffato sul tiro di lukaku dopo la finta,ma è stato bravo il belga là
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
oggi ha dimostrato di essere fondamentale,non ha sbagliato nulla ed ha salvato tante azioni pericolose da goal
l'unica volta che è stato beffato sul tiro di lukaku dopo la finta,ma è stato bravo il belga là

Ha sbagliato a non spezzare le gambe a Romagnoli nel tunnel per far entrare Tomori.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
oggi ha dimostrato di essere fondamentale,non ha sbagliato nulla ed ha salvato tante azioni pericolose da goal
l'unica volta che è stato beffato sul tiro di lukaku dopo la finta,ma è stato bravo il belga là

A me sembrava che nel primo gol si fosse perso completamente Lautaro
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
A me sembrava che nel primo gol si fosse perso completamente Lautaro

Era appena scivolato per rimediare alla solita marcatura larga di Romagnoli...
Aveva fatto un ottimo intervento trovando la posizione, si è rialzato lentamente perchè Lukaku ha avuto mille ore per pensare un cross comodissimo su cui il portiere ha anche deciso non fosse il caso di intervenire.

Era largo su Lautaro perchè pensava che l'azione fosse meno pericolosa, sicuramente poteva essere più reattivo. Ma aveva appena salvato una azione pericolossissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>