Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Giocatore molto serio. Ha giocato qui in Francia con Lille dopo il Palermo.

Un ragazzo affidabile e molto bravo nel gioco aereo. Forse un giorno potremo godere di un gol su calcio piazzato.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non c'è da vergognarsi, anzi è un pregio capire la realtà dei fatti.

Certo non bisogna eccedere come fa qualche amico qui dentro.

Inizia con Z e non è Zlatan ( ovviamente si scherza)

2 milioni per il riscatto sono 400 mila euro all'anno a bilancio che però considerando le fidejussioni e la finanziaria 2020 diventano 4 euro al giorno più un caffè.
:fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Attento e pulito. Non s'inventa sgroppate kamikaze palla al piede come Musacchio o passaggi rischiosi. Titolare da qui a fine stagione
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,767
Reaction score
15,159
Premesso che giocavamo contro una squadra amatoriale, non mi è dispiaciuto. Poi vedremo in futuro.

Mi è sembrato tranquillo, soprattutto, confrontato con il nervosismo cronico e le schizofrenie di Musacchio. Vanno bene giocatori così, che almeno siano di rendimento magari basso ma costante e prevedibile. Poi se Dio vorrà alzeremo il livello qualitativo. Se Caldara doveva essere una eterna scommessa, per ora questo può essere un'acquisto utile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non c'è da vergognarsi, anzi è un pregio capire la realtà dei fatti.

Certo non bisogna eccedere come fa qualche amico qui dentro.

Inizia con Z e non è Zlatan ( ovviamente si scherza)

Figurati caro.
É che ad un certo punto mi sono rotto di quelli che sparavano numeri (sbagliati) totalmente a caso.
Ho deciso per contrasto di essere rigoroso fino ad essere pedante al riguardo, cosí almeno si puó discutere sulla base di dati oggettivi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Figurati caro.
É che ad un certo punto mi sono rotto di quelli che sparavano numeri (sbagliati) totalmente a caso.
Ho deciso per contrasto di essere rigoroso fino ad essere pedante al riguardo, cosí almeno si puó discutere sulla base di dati oggettivi.

Hai tutta la mia approvazione, per quanto può valere ;)
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Vero che giocavamo contro la Spal che era davvero poca cosa ieri ma nonostante Conti e le sue uscite kamikaze in anticipo non mi ha mai dato quella perenne sensazione di insicurezza che da Musacchio...a me è piaciuto lo riproverei domenica con l'Udinese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>