Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Gatteo sta crescendo bene. Al momento Romagnoli mi da più sicurezza, ma Gatteo in prospettiva può certamente superarlo. Non che ci voglia molto, a dire il vero.



Esatto, attualmente è troppo acerbo per imporsi come titolare.

Sono d'accordo, però penso che non mancherà molto prima che possa capitare quanto successo all'Inter, uno cresce continuamente l'altro non è all'altezza di una squadra superiore al Giannino degli altri anni, ad oggi si sta andando in quella direzione.
E poi pensate se arriverà Fofana... Alessio il campo non lo vedrà quasi più e se vogliamo avere una minima speranza di rinnovare Donna dovremmo lasciargli la fascia di capitano sul braccio a tempo indeterminato e senza spiegazioni, perché quando sei capitano non ti metti contro l'ambiente e noi un Romagna lo possiamo sacrificare perché al momento non vale un Fofana o Milenkovic, giocatori da prendere perché appunto lui al contrario del vichingo non dà garanzie tecniche.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono d'accordo, però penso che non mancherà molto prima che possa capitare quanto successo all'Inter, uno cresce continuamente l'altro non è all'altezza di una squadra superiore al Giannino degli altri anni, ad oggi si sta andando in quella direzione.

Si, penso anch’io che sia probabile una cosa del genere.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Sono d'accordo, però penso che non mancherà molto prima che possa capitare quanto successo all'Inter, uno cresce continuamente l'altro non è all'altezza di una squadra superiore al Giannino degli altri anni, ad oggi si sta andando in quella direzione.
E poi pensate se arriverà Fofana... Alessio il campo non lo vedrà quasi più e se vogliamo avere una minima speranza di rinnovare Donna dovremmo lasciargli la fascia di capitano sul braccio a tempo indeterminato e senza spiegazioni, perché quando sei capitano non ti metti contro l'ambiente e noi un Romagna lo possiamo sacrificare perché al momento non vale un Fofana o Milenkovic, giocatori da prendere perché appunto lui al contrario del vichingo non dà garanzie tecniche.



Fofana non arriverà mai, ufficiale al Leicester per 40 milioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Ha due palle che il resto della rosa escluso Ibra si possono solo sognare. Se avessi potuto avrei fatto tirare a lui tutti i rigori rimanenti. In quelle situazioni più che saper tirare i rigori bisogna essere glaciali.


Grandissimo!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Si è beccato un 5 in pagella da qualcuno, per la partita di stasera.

Detto tutto sull'attendibilità di certi commenti, ma mi auguro sia stato un errore di battitura sulla tastiera.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Si è beccato un 5 in pagella da qualcuno, per la partita di stasera.

Detto tutto sull'attendibilità di certi commenti, ma mi auguro sia stato un errore di battitura sulla tastiera.

Ieri ha giocato male.
Meglio Gabbia.

Il secondo gol ce l'ha sul groppone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>