Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ha fatto una partita monumentale ieri, specialmente se consideriamo che aveva sulla sua fascia quella calamità naturale di Conti. Ha fatto delle chiusure a campo aperto, sia nell'1vs1 puro che chiudendo di posizione sulle verticalizzazioni del Napoli, da top vero, robe che si vedono fare a Varane o Van Dijk per capirci. Legge il gioco in una maniera fantastica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,173
Vediamo di buttarlo nel cesso come fatto con Zapata, proprio quando stava cominciando a rendere bene. Con il colombiano forse sarebbe stata un'ottima accoppiata.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tanta roba, un ragazzo da riscattare assolutamente. Già mi piaceva quando giocava col Palermo (mamma quanti giocatori di ottimo livello ha avuto la squadra Zamparini:what:.

Lo ribadisco ancora una voltà, ma questo ragazzo ha un gioco lungo fantastico. Non so da quando non abbiamo avuto un centrale cosi preciso sulle palle lunghe.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Viking Power!

5d0e7d29bd1da.jpeg
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,862
Il miglior difensore centrale dal 2013 che abbiamo in rosa. Ero molto scettico al suo arrivo, mi ha fatto ricredere subito. Ragazzi, ma che due pelotas ha?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Fantastico, ormai è una certezza. Speriamo duri, io qualche riserva continuo ad averla, però che gli vuoi dire pure a questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>