Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Nonostante questo, perso De Paul non siamo andati su un profilo equivalente da 35 milioni di cartellino. Questo significa che i soldi per un acquisto del genere non c'erano e la proprietą non vuole acquistare giocatori di questo tipo. I nostri rinforzi a titolo definitivo sono riserve o giocatori della serie B del campionato francese. Qualcuno pił decente, se arriva, viene solo in prestito. Questa č l'amara veritą.
    io non parlo di questo caso specifico, ma in generale, quando leggo "ma perche non lo prendiamo noi il giocatore x costa solo y?" e non si tiene conto della volonta del giocatore, come se il giocatore fosse un oggetto inanimato
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    io non parlo di questo caso specifico, ma in generale, quando leggo "ma perche non lo prendiamo noi il giocatore x costa solo y?" e non si tiene conto della volonta del giocatore, come se il giocatore fosse un oggetto inanimato
    Beh quello si concordo. Anche perché che il Milan non abbia pił l'appeal di una volta č sotto gli occhi di tutti. Una volta potevi contare sulla volontą ferrea di un giocatore nel venire qui, adesso spesso ti ridono in faccia.
    A.C. Idiott, il club pił usurato al mondo.

[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    La serie A č debole da un decennio.

Ma va?!

A parte gli scherzi io direi anche un po' di pił di 10 anni, almeno dal 2006 ci si é comiciati ad indebolire massiciamente a favore della Premier/Liga. Il nostro vero competitor é la Liga, gli Inglesi sono irragiungibili...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.