Shakhtar-Inter. 27 ottobre, 18.55. Tv e Streaming

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Amico mio, sai, proprio riflettendo sulla storia dei nostri cuginetti dobbiamo e possiamo riflettere anche su cosa significhi essere milanisti: un onore, talvolta un onere, sempre un privilegio. Perché essere milanisti significa arrivare talvolta fino agli inferi più profondi ma riconquistare, alla fine, il Paradiso perduto. Quel Paradiso che altri toccano, quando lo toccano, per attimi più fugaci di un orgasmo adolescenziale, mentre noi vi bivacchiamo per decenni.

standing ovation
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Qualificazione ancora apertossima se Real e Inter ne vincono una a testa nello scontro diretto potrebbero ancora qualificarsi entrambe perché nessuna delle altre due prenderà la fuga.

Tra due giornate la classifica potrebbe essere

Gladbach 6
Inter 5
Shakhtar 5
Real 4
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non ho visto la partita (a parte pochi minuti nel primo tempo) è vero come dicono gli intertristi che lo Shakthar ha avuto tanto **** oppure hanno finito il fegato anche stasera?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ieri ho visto giocare l'inter e c'è qualcosa che non mi convince, non è la solita inter.
Vedo troppo nervosismo. Credo lo spogliatoio si sia spaccato.
Nel corso dell'ultima gara di campionato addirittura lautaro e lukaku hanno risposto malamente a dei richiami dalla panchina.

Solitamente il ciclo di conte finisce dopo tre anni per logorio psichico sulla mente dei giocatori.
Ho la sensazione che stavolta abbia bruciato le tappe.

Vidal è impresentabile. Lo dicevo mesi fa quando perfino tra noi c'era qualcuno che lo invidiava ai nerazzurri.
E' scoppiato. Finito. Resta la classe ma il meraviglioso centrocampista tutta garra e corsa è un lontanissimo ricordo.
Si percepisce da come arriva spesso in ritardo sulle palle a metà e dai suoi inserimenti ridotti al lumicino.
Si gestisce in campo depotenziando l'inter.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non ho visto la partita (a parte pochi minuti nel primo tempo) è vero come dicono gli intertristi che lo Shakthar ha avuto tanto **** oppure hanno finito il fegato anche stasera?

Shacktar impresentabile. Praticamente hanno solo palleggiato in modo orizzontale sperando nella ripartenza buona.
La partita l'ha fatta sempre l'inter ma i nerazzurri hanno costruito e creato poco perchè hanno giocato male tecnicamente.
Alla fine l'inter è sempre e solo quella palla in verticale per lukaku che la protegge e scarica, imbuca, fraseggia col compagno ma gli ucraini facendo densità in mezzo e dietro hanno tolto le linee di passaggio.
Brutta inter. Priva di gioco, di idee, di letture, di alternative.
Poi c'è qualcuno che pare che giochi per favore...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Shacktar impresentabile. Praticamente hanno solo palleggiato in modo orizzontale sperando nella ripartenza buona.
La partita l'ha fatta sempre l'inter ma i nerazzurri hanno costruito e creato poco perchè hanno giocato male tecnicamente.
Alla fine l'inter è sempre e solo quella palla in verticale per lukaku che la protegge e scarica, imbuca, fraseggia col compagno ma gli ucraini facendo densità in mezzo e dietro hanno tolto le linee di passaggio.
Brutta inter. Priva di gioco, di idee, di letture, di alternative.
Poi c'è qualcuno che pare che giochi per favore...

Il bello è che dicono che noi dipendiamo da Ibra e che senza di lui siamo da sesto posto. Perché loro senza Lukaku cosa sono/sarebbero? Una squadra forse da qualificazione Champions, ma forse.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un anno fa dicevano di noi, in questo periodo dell’anno

“l Milan peggiora di anno in anno, non sono nemmeno in una fase di mediocrità stabile
ma ogni anno riescono addirittura a peggiorare sia in campo che nei conti (hanno appena raggiunto un passivo record)
su queste basi provare a immaginare una loro risurrezione sfiora la fantascienza
semmai penserei a quanto possano ancora regredire, la loro parabola è tracciata...”

E invece no, melme ahahahahahahahahahaha. :lol:

E pregate, sottolineo pregate, che non riusciamo a vincere qualcosa prima della cessione, perché se dovessimo vincere qualcosa d’importante prima di voi mentre siamo in mano ad un fondo speculativo e voi in mano ad un colosso come Suning che vi sponsorizza anche il Tampax alle ragazze sarebbe una vergogna assoluta, nonché un pesante, agghiacciante, monito di ciò che capiterà quando anche noi avremo una proprietà e saremo ad armi pari.

P.s: certo che se facessimo come vorrebbero alcuni milanisti e ci mettessimo a fare le questioni di principio coi giocatori più forti che abbiamo ci metteremmo pochissimo a tornare nella melma.
 
Alto
head>