Sgarbi SHOW,trascinato fuori dalla Camera

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
Beh oddio, saggezza... :asd:

Questo era quello che diceva a inizio Marzo, in piena pandemia e col virus più aggressivo che mai https://www.milanworld.net/vittorio-sgarbi-assurdo-andate-codogno-non-temete-vt87170.html

Infatti, non ce l'ha la saggezza, o meglio la calma di mitigare quei modi di esporre che possono risultare fastidiosi.

Per quanto riguarda il discorso del virus, me lo ricordo.

L'ha tirata ampiamente di fuori, ma ho sempre avuto il dubbio che volesse solo intervenire a sproposito per reclamare un po' di visibilità, come al solito.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Pericoloso che un parlamentare venga allontanato con violenza dall'aula, qualsiasi cosa abbia detto (anche gli insulti eh)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Ok. Ma guarda, io ne condivido il pensiero in questo caso al 100%.

Basterebbe (anche altri, eh) che non usasse quel modo così facinoroso, secondo me otterrebbe tanto credito in più. Mi dispiace proprio per quello, perché il pensiero e magari anche le parole vanno bene, è proprio la furia incontrollata che dovrebbe evitare, annulla il resto.

Poi che sia fatto così, si sa. Ma per la miseria, comincia ad avere anche una certa età, dovrebbe aver accumulato saggezza ormai.

mah, chi nasce tondo non muore quadrato
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Tutto giusto, e di certo non mi metto ad accusare Sgarbi e i suoi argomenti.

Però non esistono queste cose. A parte la ridicolaggine in mondovisione, poi le cause giuste passano ovviamente sottotraccia e viene amplificato il suo comportamento di superficie. Il risultato è che parecchia gente sbadata nemmeno le vede le ragioni di Sgarbi, aumentando il volume di consensualità verso chi veramente commette ladrucini e nefandezze.

Queste cose le sanno, non è gente stupida, perciò comportamenti del genere non sono ammissibili. Lo sanno che i media daranno eco alla sue scenette schizofreniche facendo quindi automaticamente apparire la vera parte criminale come vittima. Finché la butteranno in caciara, faranno più bene che male, se continuano così comincio a pensare che sia un teatrino pianificato da ambo le parti.

E io lo dico da una vita che la giustizia è la peggiore mafia e sarebbe la prima cosa da azzerare, eh.

Esatto, sono pienamente d'accordo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Che trash ahahahah. Comunque la Carfagna è veramente patetica, l'Ambra Angiolini della politica, nata sculettatrice ed ora ci fa la morale.

L'identikit della perfetta trasformista.
Prima era abituata a saltare da un letto all'altro, ora si appresta a saltare da un partito all'altro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Sgarbi oggi su Il Riformista:

"Carfagna ha usato un atteggiamento fascista, ha provato a imbavagliarmi.
Le ripeterei che è stata censoria nei miei confronti.
Io non mi faccio incatenare

Giusi Bartolozzi e' sessista.
Vale per gli uomini come per le donne
E se sei stron.za, qualcuno prima o poi te lo dice.
Chiunque tu sia

Ho detto stron.za alla Carfagna? Direi di non averlo mai detto. Dovrei risentire l’audio.
Se ho detto stron.za a Mara Carfagna, non è alla persona che l’ho detto ma al comportamento che in quel momento stava tenendo, era un comportamento prevaricatore del mio diritto di parola

Lite interna a Forza Italia?
Ma io sono l’unico coerente, sono gli altri a essere in dissonanza con chi li ha fatti eleggere in Parlamento.
Per questo ho ripetuto e urlato più volte 'Berlusconi' in aula, perché so che lui la pensa come me

Non c’era ragione di allontanarmi
In democrazia non esiste che tu vieni messo a tacere in questo modo.
Non ho insultato nessuno. Ho svolto un intervento nel merito"
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
557
Reaction score
245
Sgarbi sarebbe il profilo ideale per la carica di presidente della repubblica
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
forza italia sta alla politica come il milan sta alla seria a, come lui crea poi distrugge
 
Alto
head>