Serie A: i migliori giocatori della stagione 19-20

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Dybala?? Ma cosa mi sono perso?!

probabilmente per i gol all'inter.

cmq la sua stagione mi è sembrata tutt'altro che memorabile, bah.

già che c'erano potevano dare anche il premio miglior difensore a de light, ma lui ha fatto troppe cappellate nella prima parte di stagione. <_<
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se vabbè....donnarumma ci stava tutto.

Ma figurati, Sepe è meglio, l’ha detto l’Opta. :asd:

Il fatto che uno a 29 anni sia un nessuno totale che la Nazionale maggiore non l’ha mai vista mentre Donnarumma a 21 ne sia il titolare, dipende, ça va sans dire, dagli emolumenti versati da Raiola in qualche conto estero di Mancini alle Cayman.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dybala?? Ma cosa mi sono perso?!

Codice fiscale, dei gobbi, miglior portiere (nell'anno in cui vincono lo scudetto senza neanche la miglior difesa).
Kulusevski futuro gobbo miglior giovane, che ci può stare.
Dybala, dei gobbi, miglior giocatore, in un anno in cui Immobile fa il record di gol e questo da attaccante non è nella top 10 né dei gol né degi assists.

Chi ci comprerà deve essere consapevoli che il Milan gioca nel campionato della Corea del Nord.

Dio, quanto ODIO questi maiali gobbi schifosi. L’ho già detto ma se mi dessero le prove che investire una certa somma di denaro contribuirebbe al fallimento certo della Ndranghetus li investirei ben volentieri, avendo nella mia vita investito soldi per cose ben più stupide.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Dybala?? Ma cosa mi sono perso?!

Non fermarti ai numeri, che comunque sono stati buoni a mio avviso. Dybala non solo è stato in assoluto il giocatore che più ha influenzato il gioco della Juventus, è sempre bello vedere come gravita attorno al pallone in ogni zona del campo alla ricerca dello scambio nello stretto per far progredire la manovra bianconera, che troppo spesso ristagnava a metà campo alla ricerca del pertugio giusto, ma è stato anche quello che gli ha risolto più partite, ha segnato tante reti decisive che hanno sbloccato partite in cui la Juventus stava faticando a imporre il gioco.
E' stato sicuramente più decisivo l'argentino di Ronaldo quest'anno.

Poi, forse si poteva dare a Immobile per i tanti gol segnati, ma per me non è una scelta scandalosa.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
La vera vergogna comunque è Szczesny al posto di Donnarumma, una roba senza senso proprio.
 

Similar threads

Alto
head>