Serie A, 21a giornata. 5/6/7 febbraio, il programma.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Vince lo Spezia, giocheranno contro di noi alla prossima con un po' più di calma vista la classifica ma sono un'ottima squadra. Non banale da affrontare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Che capra di allenatore Gasperson si esalta solo quando vede rossonero

Bene la vittoria dello Spezia. Il Scansuolo si venderà diverse partite al ritorno
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Solito Torino che da 3-0 si fa recuperare per l'ennesima volta, incredibile. Ah, mi dicono che è stata l'Atalanta a farsi recuperare, giusto? Ma che peccato... :asd:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
L'Atalanta è una squadra di mediocri che per qualche ragione si credono fenomeni, sembra quasi che abbiano un atteggiamento di superiorità verso le altre, smettono di giocare quando vogliono perché si credono invincibili.

Uguali al loro allenatore, un montato
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ahahahahahahhahaha e io che la seguivo su google dove c'è ancora scritto 3-2 e partita in corso!!!

ci credevo nel torino oggi, ovviamente non sul 3-0 ma ad inizio partita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ve l' avevo detto 100 volte che l' Atalanta faceva miracoli solo per Gomez e Ilicic.
Ora il primo non c'è più, di conseguenza hanno perso il 50% della loro potenza di fuoco e infatti i continui stop lo confermano...

Altro che Gasperini, settori giovanili, talent scaaautt ecc ecc

Il calcio è roba molto semplice... se hai chi inventa la giocata vinci, altrimenti non vinci.

Oggi hanno anche fatto 3 gol, per carità, ma senza grandi giocatori ( non parlo solo di pura tecnica, ma di fattore mentale e leadership) ti fai rimontare 3 gol dal Torino.

Io l' ho detto più volte, appena molla pure Ilicic tornano da dove son venuti i miei amici bergamaschi
 

Similar threads

Alto
head>