Madonna che parata di quell'ebete di Handanovic.
|
Non ho parole, la Roma vuole mandare l'inter in Champions.
Madonna che parata di quell'ebete di Handanovic.
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."
"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones
E' destino che una stagione di emme debba finire nella emme più totale con l'Inter in Champions.
Calvarese buffone. Altro rigore non dato alla Roma.
Altro rigore nettissimo non dato alla Romafanno prima a mandare direttamente l'Inter senza giocare dai.
2 rigori clamorosi negati alla Roma
Goooooooool
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Kostaaaaaaaaaaaaaasss e andiamo che ce l'ho anche al fantacalcio!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.