Seedorf spalle al muro. Caso Abate. Conti in rosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
.
Credo però che il lavoro dei giornalisti e dell'editore della Gazzetta sia completamente indifendibile.

Vedere il più storico giornale sportivo italiano, un istituzione fondata 118 anni fa, ridotto a fare titoli ridicoli e articoli imbarazzanti è una vergogna di fronte a cui non riesco a rimanere indifferente.

Questo giornalismo da 4 soldi, sempre alla ricerca dello scandalo, cavalcando la polemica del momento, mescolando la cronaca rosa con quella sportiva, mescolando la realtà con la finzione e a totale discapito dell'informazione, della professionalità e della storicità del quotidiano, con il solo scopo di vendere qualche giornale in più, lo trovo assolutamente inverecondo e deprecabile.

Perfetto. La Gazzetta sta raggiungendo livelli imbarazzanti
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Posto che reputo la gazzetta e i suoi articoli contro il milan e contro seedorf spazzatura inventata di sana pianta, mi sorge una considerazione: ancora parliamo di conti in rosso? ma come.. non ci avevano spiegato che con le cessioni di Sheva, Kakà, Thiago, Ibra etc etc non si sarebbe ripianato definitivamente il bilancio del milan e poi si sarebbe puntato sui giovani per fare in modo che la società non dipendesse più dalla proprietà dal punto di vista economico?
Ora, mi chiedo io, se sono stati ceduti i nostri pezzi migliori, i cui soldi delle cessioni sono stati praticamente intascati quasi totalmente e non reinvestiti sul mercato, se si sono effettuate diverse operazioni di "risparmio" (splamature etc etc) com'è possibile che i conti della società siano ancora così pesantemente in passivo? (96 milioni di euro dalle banche a cosa servono? e i famosi 50 messi dalla proprietà per ripianare le perdite della mancata qualificazione in champion's leauge che fine hanno fatto, sono evaporati?)
Perché nessuno ha mai il coraggio di chiederlo al signor Galliani o a Barbara Berlusconi?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
96 milioni dalle banche sono una cosa molto seria. In estate prevedo un esodo di massa.
 
A

Ale

Guest
Voglio i difensori di Galliani in ginocchio sui ceci.

il problema di Galliani, ma soprattutto dei milanisti è che Galliani è un top manager in un club ampiamente declassato: le cose sono due: o si ritorna top club e allora Galliani va benissimo, o ci arrendiamo in tutto e per tutto al declino e a questo punto ci serve un dirigente alla Leonardi, che sappia lavorare con i giovani e Galliani se ne puo' andare altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>