Seedorf:"Perchè non mi confermano? Chiedetelo al club"

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Abbiamo una società di pezzenti veramente...non so cos'altro dire...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,089
Reaction score
2,127
seedorf ha ancora la voglia di primeggiare, cosa che questa società ha perso da tempo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, proprio su questo frangente, mi sento ottimista. Secondo voi tra Seedorf e Galliani andrebbe via Clarence? E Berlusconi farebbe un passo indietro simile perdendoci la faccia? Galliani gli può essere servo quanto vuole ma per B. la sua bella faccia viene prima di tutto, inoltre contro Galliani non c'è soltanto la sua scelta in panchina ma anche la figlia, la figlia eh, mica l'amico dell'amico. Alla luce di ciò, il presidente continuerebbe a scegliere Galliani? Io ho dei dubbi, da natale dico che il pelado farà le valigie, continuo e vado avanti, poi se dovesse davvero sloggiare Clarence faremmo meglio a mettere in stand-by il tifo perché sarà una lenta ed inesorabile agonia, non che non lo sia anche adesso eh ma almeno adesso c'è ancora un barlume di speranza.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
se fosse mandato via clarence si meriterebbero lo stadio vuoto il prossimo anno... deserto!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ragazzi, proprio su questo frangente, mi sento ottimista. Secondo voi tra Seedorf e Galliani andrebbe via Clarence? E Berlusconi farebbe un passo indietro simile perdendoci la faccia? Galliani gli può essere servo quanto vuole ma per B. la sua bella faccia viene prima di tutto, inoltre contro Galliani non c'è soltanto la sua scelta in panchina ma anche la figlia, la figlia eh, mica l'amico dell'amico. Alla luce di ciò, il presidente continuerebbe a scegliere Galliani? Io ho dei dubbi, da natale dico che il pelado farà le valigie, continuo e vado avanti, poi se dovesse davvero sloggiare Clarence faremmo meglio a mettere in stand-by il tifo perché sarà una lenta ed inesorabile agonia, non che non lo sia anche adesso eh ma almeno adesso c'è ancora un barlume di speranza.

che Berlusca faccia fuori Galliani non ne sarei così sicuro purtroppo..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me Seedorf non verrà mandato via. Clarence è un uomo di Barbara e di Silvio.
Seedorf avrà chiesto determinati acquisti che Galliani avrà di sicuro negato, credo che la questione sia "solo" questa.
 

Similar threads

Alto
head>