Seedorf:"Il mio futuro? Chiedete a Galliani perchè tace"

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Totalmente dalla parte di Seedorf, spero che una volta lontano dal Milan sputtani Galliani e tutto il resto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A questo punto direi che a fine stagione uno dei due andrà sicuramente via, e ahimè sappiamo già chi sarà.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' andato ormai, gli auguro di continuare ad allenare ad alti livelli, farà strada perchè è uno con le palle e conosce il fatto suo.

Galliani ovviamente in questo periodo non ci mette la faccia, ridicolo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.

Ma appunto, manca proprio il rispetto per la persona prima di tutto. Una cosa basilare, che va al di là del lato calcistico.
Ormai si seguono solo gli interessi personali, calpestare tutto e tutti per tornaconti personali.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
3 anni per esonerare allegri dopo innumerevoli disastri, arriva uno che vuole cambiare il milan per davvero e viene cacciato per... indisponenza

questo milan è allo sfascio
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mica come quel lecchino di allegri , clarence ha 2 balls così !!!
 
A

Ale

Guest
Clarence Seedorf dopo Roma - Milan 2-0

"Il sostegno della società nei miei confronti? Chiedete al Dottor Galliani. Siamo abituati a un Milan che come società fa la differenza. E siamo abituati ad un Milan diverso dal punto di vista della comunicazione. Ripeto, chiedete a Galliani perchè tace sul mio futuro. Io do il massimo finchè non mi verrà detto altrimenti. Balotelli ha mandato a quel paese i compagni? Si risolve tutto insieme. Parlando delle cose. I giocatori vivono insieme 300 giorni all'anno. La partita? Dobbiamo fare i complimenti e applaudire Pjanic per il gol.

prima o poi qualcuno le fara ste domande a galliani..
 
Alto
head>