Scoppierà una nuova Calciopoli?

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Concordo, poi il tempo dirà.

Qui il discorso era un altro, non si contesta il pensiero che "non ci sarà un altra calciopoli" ma il senso del messaggio era "non esiste nessuna mafia ti fai dei viaggi" che mi pare un'assurdità detta da uno Juventino. Ma vedo che tanto a te piace dare del ragazzino e parlare di scapaccioni senza rispondere al diretto interessato quindi discorso chiuso e buona giornata
 
A

Anguus

Guest
Io dico che si sta lentamente creando quel clima precalciopoli 1, quando tutti avevano davanti agli occhi la palese frode sportiva che si stava compiendo ma erano come fatalmente rassegnati a quella situazione. Ci vuole la miccia, ci vuole la goccia che faccia traboccare il vaso, ecco perché se alle parole di Commisso, fossero seguite quelle di Boban, ma anche quelle di tutte le altre società il polverone si alzava e a quel punto qualcuno doveva uscire dalle fogne e compiere un passo falso. Calciopoli è in atto, è un sistema che coinvolge arbitraggi, altre squadre, la stampa, tifoseria e agenti, è ovvio che sugli errori del passato abbiano preso precauzioni diverse, hanno esteso i tentacoli della piovra su un più ampio spettro d'azione, più ambiti tieni sotto controllo, più facile è gestire tutto, ma allo stesso tempo rischi di lasciare qualche falla qua e là. Lo stile è perfettamente quello mafioso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Qui il discorso era un altro, non si contesta il pensiero che "non ci sarà un altra calciopoli" ma il senso del messaggio era "non esiste nessuna mafia ti fai dei viaggi" che mi pare un'assurdità detta da uno Juventino. Ma vedo che tanto a te piace dare del ragazzino e parlare di scapaccioni senza rispondere al diretto interessato quindi discorso chiuso e buona giornata

No ma non c'è nulla da dire, non è un argomento su cui si possa dialogare, sono differenze caratteriali tra chi prende tutto di polso con il sangue agli occhi e chi invece cerca di dare una spiegazione ragionata a quel che vede.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
No ma non c'è nulla da dire, non è un argomento su cui si possa dialogare, sono differenze caratteriali tra chi prende tutto di polso con il sangue agli occhi e chi invece cerca di dare una spiegazione ragionata a quel che vede.

Perfetto, sono d'accordo con te. Pace e Forza Milan. E scusa se ti ho offeso in qualche modo
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Impossibile una seconda calciopoli. Stavolta è tutto più sottile e ben studiato. Fanno mercato di 5/6 squadre di A... giro di plusvalenze farlocche Da brividi... costante lamentarsi e pianti per presunti torti nelle gare in cui rubano.. la carta potentissima del “c è il var....”... la totale gestione degli arbitri..
Solo in europa non riescono ancora a comandare, e infatti lì tranne una coppa coi morti e una col doping han preso sempre schiaffi.
 
Alto
head>