Scontro Gigio - Ultras a Milanello. Ecco cosa è accaduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
willcoyote85;2326244 ha scritto:
lo conosco meglio di voi, comunque si non si fa svegliare di certo ma tentar non nuoce.
bella rettitudine morale, è il cagnolino di raiola.

Questo sarà il modo di intendere il calcio che hai tu, parlando di cagnolini, di dirigenti che si devono fare svegliare dai tifosi, di calciatori da panchinare perché non rinnovano il contratto e possono in malafede farti perdere appositamente.
L'importante è essere coerenti, a questo punto non capisco perché tu e chi la pensa come non si sia unito a quei tifosi della Curva Sud o sia andato a Malpensa a puntare il dito contro Maldini al ritorno da Instanbul pretendendo delle scuse, o fosse in Curva Sud in quel Milan-Roma ad "omaggiare" uno dei più grandi calciatori della storia, o ancora in quel Milan-Parma del 1998 magari facevi parte di quella stessa Curva che dopo due annate sportive molto brutte (ma 10 anni di straordinari successi) ripagava i propri mostri sacri dandogli le spalle come si fa con dei mercenari meritevoli di nulla, tirandogli contro uova, sputando contro a gente come Boban Maldini Albertini e Costacurta, chiedendogli di andare sotto la curva a scusarsi, cosa che quegli uomini non fecero.
Quegli stessi uomini che l'anno dopo festeggiarono lo scudetto a Perugia senza andare sotto quella curva, con coerenza come hanno certi tipo di persone prima che certi tipi di calciatori.
Ma noi vogliamo che i problemi della società e dei contratti li risolva certa gente? Chi glielo ha chiesto esattamente? Io non intendo così il calcio, io non glielo ho chiesto, chi è d'accordo invece si dovrebbe unire a certe proteste e assumersene le conseguenze dirette, da uomo, con coerenza.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
bmb;2326235 ha scritto:
Anche i capi ultras hanno un gran tempismo. Complimenti.

E' vero che generalmente si tratta sempre di gente dell'alta aristocrazia borghese.

.

Contestassero quel pippone di gazzosa e la proprietà prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>