Sconcerti:"Juve Atalanta come il gol di Muntari".

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
In partita secca loro sono da sempre i peggiori. Le finali sono in partita secca, come sappiamo, quest’anno addirittura si parte dai quarti. Ammesso che ribaltino la partita col Lione, e non è scontato, poi saranno attesi da tre finali.

Eh ma loro vincono le (poche ) champions anomale ( eufemismo), e più anomala di questa annata, dimmi tu.....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,836
Vivono da sempre in un mondo parallelo,ricordati quante volte in risposta al gol di Muntari ti citano il gol annullato a Matri in fuorigioco millimetrico(come se fosse la stessa cosa di un gol che varca la linea per 1 metro),salvo non considerare che il gol di Muntari ci manda sul 2-0 in una partita che stavamo dominando e non ha lo stesso peso del gol di Matri,e potrei citarne altre 100 di difese da parte loro arrampicandosi sul K2.

Ricordo ancora i deliri sul calcio d'angolo non regolare di emanuelson tipo :muhahah:

Al di là degli sfottò, sta gente la trovo pericolosa proprio perché incapace di accettare realtà evidenti. Se sono così per il calcio, figuriamoci per robe più serie
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ricordo ancora i deliri sul calcio d'angolo non regolare di emanuelson tipo :muhahah:

Al di là degli sfottò, sta gente la trovo pericolosa proprio perché incapace di accettare realtà evidenti. Se sono così per il calcio, figuriamoci per robe più serie

Guarda,una stragrande maggioranza dei tifosi gobbi è gente che quando non regge lo sfotto' passa alle offese personali anche pesanti,intaccano anche gli affetti familiari,ne ho avuto esperienza diretta e ho assistito a scene del genere un sacco di volte,se non sei un tipo pacifico rischi di menarne uno al giorno almeno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pensa che i tifosi gobbi sono convinti di essere in credito con gli arbitraggi quest’anno, e di stare “scombinando i piani al Palazzo”. Si può essere più malati di mente?

Guarda,una stragrande maggioranza dei tifosi gobbi è gente che quando non regge lo sfotto' passa alle offese personali anche pesanti,intaccano anche gli affetti familiari,ne ho avuto esperienza diretta e ho assistito a scene del genere un sacco di volte,se non sei un tipo pacifico rischi di menarne uno al giorno almeno.

straquoto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ma è la stessa regola che è stata applicata in Milan-Juve a vostro favore. Che sia una regola stupida sono d'accordo, ma vale per tutti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,627
a mezzanotte al club,quando non sente quasi nessuno,stanno dire che ieri non erano rigori per la juve
 
Alto
head>