Scambio Spinazzola-Luca Pellegrini: Juve e Roma a lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Di Marzio Juve e Roma sono a lavoro in queste ore per uno scambio Spinazzola-Luca Pellegrini. La Roma, che ha visto saltare la cessione di Gerson al Genoa, ha bisogno di plusvalenze ed ha riattivato l’asse coi bianconeri, già caldissimo e con altri nomi in ballo (Higuain, Zaniolo e Perin).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Luca Pellegrini mi piace parecchio come giocatore, ma è ancora molto acerbo e dare via Spinazzola così mi sembra un po’ azzardato.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Vediamo le cifre. Non capisco cosa voglia fare la roma.. sembra disperatamente alla ricerca di plusvalenze a costo di distruggere l avvenire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
qui non è detto che ci rimetta la roma,perchè kolarov è ormai da pensionare invece spinazzola nelle poche gare ha lasciato vedere forte personalità ed anche in champions giocò benissimo
poi penso che prenderebbe anche soldi,non credo siano valutati alla pari un titolare ed un panchinaro
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
beh senza higuain di mezzo già sembra tutto più sensato. uno scambio visto che entrambe le squadre sono alla ricerca della plusvalenza. non capisco perchè non riusciamo mai ad imbastire manco una di operazioni del genere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Secondo Di Marzio Juve e Roma sono a lavoro in queste ore per uno scambio Spinazzola-Luca Pellegrini. La Roma, che ha visto saltare la cessione di Gerson al Genoa, ha bisogno di plusvalenze ed ha riattivato l’asse coi bianconeri, già caldissimo e con altri nomi in ballo (Higuain, Zaniolo e Perin).

Le plusvalenze pesano più dei gol ormai.
I ragionieri sono i bomber del futuro.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Di Marzio: Spinazzola ha dato l'ok definitivo alla Roma. Accordo totale tra Juve e Roma: Spinazzola valutato 25 milioni, Pellegrini valutato 15 milioni. Plusvalenze intere per entrambi i club. Spinazzola firmerà un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Che spettacolo il mondo juve. Quindi la roma vende uno dei suoi migliori giovani a 15 milioni(meno di zinho v. che l inter venderà a 20/25, meno si sturaro quanto un Cerri) per prendere Spinazzola a 25 milioni e dargli 3 cucuzze nette all anno?!
Qualquadra non cosa dai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Che spettacolo il mondo juve. Quindi la roma vende uno dei suoi migliori giovani a 15 milioni(meno di zinho v. che l inter venderà a 20/25, meno si sturaro quanto un Cerri) per prendere Spinazzola a 25 milioni e dargli 3 cucuzze nette all anno?!
Qualquadra non cosa dai

Come manolas per diawara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>