Scambio Arthur - Pjanic. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sky riporta le cifre dello scambio, che sta per andare in porto, tra Pjanic e Arthur. Il giocator del Barcellona verrà valutato 70 mln più qualche bonus. Pjanic, 60 mln più 5 di bonus.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ipervalutati entrambi in maniera vergognosa. Uno schiaffo al ffp da parte di chi da anni fa ciò che vuole.
Operazione assurda soprattutto da parte del barca. Arthur potenzialmente è fortissimo. Pjanic un buon giocatore e nulla più, peraltro la sensazione è che abbia già toccato l'apice da un po'...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ipervalutati entrambi in maniera vergognosa. Uno schiaffo al ffp da parte di chi da anni fa ciò che vuole.
Operazione assurda soprattutto da parte del barca. Arthur potenzialmente è fortissimo. Pjanic un buon giocatore e nulla più, peraltro la sensazione è che abbia già toccato l'apice da un po'...

Ipervalutazione ma poi Arthur ti costa 14 mln a l'anno solo di ammortamento.
Insomma è un all in. Salvi un bilancio ma ne affossi 4 altri.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
finchè fanno plus e si accollano un macigno... ok. purtroppo è legittimo. ma ha senso? non lo so.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Ipervalutati entrambi in maniera vergognosa. Uno schiaffo al ffp da parte di chi da anni fa ciò che vuole.
Operazione assurda soprattutto da parte del barca. Arthur potenzialmente è fortissimo. Pjanic un buon giocatore e nulla più, peraltro la sensazione è che abbia già toccato l'apice da un po'...

io penso sia il contrario: Pjanic gioca da tanto nel calcio italiano e lo conosciamo tutti quanto sia forte,invece Arthur non ha sfondato ancora e fa più panchina che campo.
è un giocatore potenziale come tanti altri,ha segnato appena tre reti in liga di cui solo due decisivi.
non è lui a tenere il centrocampo in mano del Barcelona
e non ha 19 anni ma 24,per cui a quell'età si dovrebbe già essere molto competitivi.

per me la juve ci perde in questo scambio,specie perchè l'obiettivo sono le gare di champions
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
io penso sia il contrario: Pjanic gioca da tanto nel calcio italiano e lo conosciamo tutti quanto sia forte,invece Arthur non ha sfondato ancora e fa più panchina che campo.
è un giocatore potenziale come tanti altri,ha segnato appena tre reti in liga di cui solo due decisivi.
non è lui a tenere il centrocampo in mano del Barcelona
e non ha 19 anni ma 24,per cui a quell'età si dovrebbe già essere molto competitivi.

per me la juve ci perde in questo scambio,specie perchè l'obiettivo sono le gare di champions

A me ha sempre fatto una grande impressione e l'ho sempre ritenuto il giocatore perfetto per il Barcellona. Fa strano sia finito ai margini, ma negli ultimi anni tanti campioni acquistati a caro prezzo non hanno reso da quelle parti.
Ora come ora Pjanic è sicuramente più pronto, però è un giocatore fatto e finito. uno che a mio avviso non è mai stato un campione o uno che sposta gli equilibri, e mai lo sarà.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Alla juve staranno facendo il countdown alla fine del contratto di C. Ronaldo.
Son passati dall'essere una società sempre con i conti in ordine a una società che deve vendere pesantemente ogni anno e non per scelta aziendale, ma per estrema necessità.

Un salasso il portoghese.
 
Alto
head>