Sbagli che avete fatto e come/se avete risolto

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
ho sbagliato a non andare avanti dopo le superiori, ho sbagliato a fare una scuola turistica invece che fare ragioneria. Sarei stata qui con un lavoro attualmente ... quando vedo annunci di lavoro me ne pento amaramente
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io ho sbagliato a scegliere il corso universitario, perchè influenzato dalla ragazza che mi piaceva (e che adesso è la mia ragazza). Comunque per la laurea magistrale riesco a passare a Biologia quindi non ho proprio perso del tutto la possibilità di fare quello che mi piace :)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ho sbagliato a non andare in inghilterra quando avevo 19 anni....adesso me ne pento amaramente, sia per l'inglese che per esperienza personale.....ma quando sei giovane e quando sei "innamorato" ti precludi tante possibilità.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ho sbagliato a buttar via 2 anni di università... adesso che ho un piccolo gruzzoletto di € sto pensando se ricominciare, seriamente però, a settembre.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Sbaglio a ridurmi a studiare sempre 4-5 giorni prima degli esami,da 0,e rimedio accontentandomi di voti miseri sotto al 25.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68

Perché si è rivelata una scuola incapace di stimolarmi. A me però piacevano (e piacciono tutt'ora) tanto le materie umaniste (italiano, filosofia, storia, arte) ed era l'unica scuola seria nella mia città in cui potevo stare. Se tornassi indietro probabilmente lo rifarei per mancanza di alternative.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ho sbagliato a non chiedere a due amicone di fare una cosa a 3, ho rimediato facendomele entrambe separatamente
 
Alto
head>