Sassuolo - Milan: 21 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,089
Reaction score
3,784
Aggiungerei l'Atalanta per la loro tracotanza ( capirai, il palmares )....

Anche, ma quelli mi sembrano ancora più forti di noi, nonostante il periodo favorevole.
Se poi diamo loro una bella ripassata, godimento doppio: per la vittoria e per la batosta alla Succursale per eccellenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
La probabile formazione del Milan

Designato Pairetto, al VAR Chiffi

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Kjaer
Theo
Bennacer
Kessie
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,587
Reaction score
6,082
Pairetto...il sicario

Speriam di vincere e chiudere matematicamente il discorso qualificazione ai preliminari di EL altrimenti tra Sassuolo e Atalanta questi ci preparano lo scherzetto...

I loro capi han deciso che il Milan sta vincendo troppo in questo post covid, non va bene, la classifica decisa da Torino è a rischio, bisogna evitarlo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Speriam di vincere e chiudere matematicamente il discorso qualificazione ai preliminari di EL altrimenti tra Sassuolo e Atalanta questi ci preparano lo scherzetto...

I loro capi han deciso che il Milan sta vincendo troppo in questo post covid, non va bene, la classifica decisa da Torino è a rischio, bisogna evitarlo.

Io voglio la vendetta contro l'Atalanta. Del scansuolo non me ne frega nulla. Fosse per me non schiererei tutti i diffidati. Sono convinto che il Sassuolo non ci supererà comunque
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,587
Reaction score
6,082
Io voglio la vendetta contro l'Atalanta. Del scansuolo non me ne frega nulla. Fosse per me non schiererei tutti i diffidati. Sono convinto che il Sassuolo non ci supererà comunque

La vendetta contro l'Atalanta è impossibile, se non ci riescono loro gli arbitri aiuteranno la succursale bergamasca della Juventus, occhio a fare 0 punti in due partite che poi con il Sassuolo a -3 da noi in 2 partite l'AIA potrà anche farci perdere una partita (se perdiamo contro il Sassuolo loro possono arrivare a pari punti con noi e forti degli scontri diretti, 0-0 all'andata e sconfitta al ritorno, vanno loro ai preliminari.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Siamo in due. Mi piacerebbe tanto se li seppellissimo di gol, anche per far star zitto l'allenatore che "dobbiamo fare la corsa sul Milan".

Ha detto quello che giustamente ha detto Pioli sulla Roma. Bisogna guardare sempre in alto e cercare di recuperare posizioni, faccio fatica a capire cosa ci sia di così grave in queste dichiarazioni.
E' una partita difficile, in cui ci basta un pareggio. Ma se dovesse andare male, considerando che il turno successivo c' è la proibitiva Atalanta, si riapre tutto anche se loro vanno a Napoli. Io ci spero nel settimo posto meno nel quinto visto che la Roma gioca a Spal e quindi ha già 3 punti in più in classifica. Tanto i preliminari quest'anno non creano danni, cominciano a campionato già iniziato
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
La vendetta contro l'Atalanta è impossibile, se non ci riescono loro gli arbitri aiuteranno la succursale bergamasca della Juventus, occhio a fare 0 punti in due partite che poi con il Sassuolo a -3 da noi in 2 partite l'AIA potrà anche farci perdere una partita (se perdiamo contro il Sassuolo loro possono arrivare a pari punti con noi e forti degli scontri diretti, 0-0 all'andata e sconfitta al ritorno, vanno loro ai preliminari.

Ma loro hanno il napoli ancora, oltretutto a noi basterebbe anche un pareggio per essere relativamente tranquilli, tanto ormai il 5 posto è andato, visto come stanno spingendo la Roma.
 
Alto
head>