Sarri Sbotta:"Mi girano i co...quando dite che non ho vinto in ita

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Sarri Sbotta:"Mi girano i co...quando dite che non ho vinto in ita

Sarri in conferenza stampa perde le staffe quando gli viene chiesto che la Coppa Italia potrebbe essere il primo trofeo italiano.

""Mi girano i cog.. quando mi dicono che in Italia non ho ancora vinto niente. Ho fatto 8 promozioni, capisco che sia poco per chi è abituato a parlare di Champions e Scudetti, ma il mio è stato un percorso difficile. Ovviamente c'è voglia di andare a vincere trofei più importanti, di farlo per la società e per i tifosi. In questo momento non ho nessun tipo di retropensiero sugli avversari, penso esclusivamente a noi".

E sul Milan -) https://www.milanworld.net/sarri-il...o-bisogno-di-dare-tutto-vt90764-new-post.html
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
Sarri in conferenza stampa perde le staffe quando li viene chiesto che la Coppa Italia potrebbe essere il primo trofeo italiano-

""Mi girano i cog.. quando mi dicono che in Italia non ho ancora vinto niente. Ho fatto 8 promozioni, capisco che sia poco per chi è abituato a parlare di Champions e Scudetti, ma il mio è stato un percorso difficile. Ovviamente c'è voglia di andare a vincere trofei più importanti, di farlo per la società e per i tifosi. In questo momento non ho nessun tipo di retropensiero sugli avversari, penso esclusivamente a noi".

Ha ragione lui...ha ottenuto ottimi risultati in rapporto alle squadre che aveva...ha fatto una lunga e vera gavetta..non essendo un ex giocatore e non avendo un nome pesante (in realtà era proprio sconosciuto) come Inzaghi Gattuso Seedorf (cito i nostri ma vale anche per le altre squadre eh sia chiaro) non ha potuto saltare i vari step e avere subito una chance a 40 anni su una grande panchina..

non c'entra niente con la juve secondo me...come stile di gioco come stile di persona come background...come tutto praticamente...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Non ha vinto un campionato facendo 91 punti, più di quello che doveva fare
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Immagino solo il lavoro che sia necessario fare per arrivare ad allenare Cristiano Ronaldo in Champions partendo da zero come lui.
Poi ci sono quelli che ottengono lo stesso lavoro quasi all'istante solo perché ex giocatori con pochissima preparazione ed esperienza.
Il calcio è proprio un mondo ottuso a volte, alla pari di molti altri eh...ma comunque ottuso

Non so che pensare, sarebbe bello vedere l'intera serie A in mano a gente non famosa che ha fatto gavetta fin dalla terza categoria magari.
Chissà che tipo di calcio si giocherebbe, con chissà quali risultati in Europa.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,884
Reaction score
2,136
Se non ha vinto lo scudetto in Italia lo deve a chi gli paga lo stipendio ora e che lui stesso sempre ora difende a spada tratta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Immagino solo il lavoro che sia necessario fare per arrivare ad allenare Cristiano Ronaldo in Champions partendo da zero come lui.
Poi ci sono quelli che ottengono lo stesso lavoro quasi all'istante solo perché ex giocatori con pochissima preparazione ed esperienza.
Il calcio è proprio un mondo ottuso a volte, alla pari di molti altri eh...ma comunque ottuso

Non so che pensare, sarebbe bello vedere l'intera serie A in mano a gente non famosa che ha fatto gavetta fin dalla terza categoria magari.
Chissà che tipo di calcio si giocherebbe, con chissà quali risultati in Europa.

Non è detto che sia sempre così..di tecnici con gavetta è pieno, ma non tutti sono fenomeni perché hanno fatto la gavetta..
Il nome in panchina aiuta, ma ti salva all'inizio, poi devi saper remare..non a caso Mancini allena la nazionale, Pippo Inzaghi in serie B
 
Alto
head>