Sarri Sbotta:"Mi girano i co...quando dite che non ho vinto in ita

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,007
Reaction score
25,707
Sarri in conferenza stampa perde le staffe quando gli viene chiesto che la Coppa Italia potrebbe essere il primo trofeo italiano.

""Mi girano i cog.. quando mi dicono che in Italia non ho ancora vinto niente. Ho fatto 8 promozioni, capisco che sia poco per chi è abituato a parlare di Champions e Scudetti, ma il mio è stato un percorso difficile. Ovviamente c'è voglia di andare a vincere trofei più importanti, di farlo per la società e per i tifosi. In questo momento non ho nessun tipo di retropensiero sugli avversari, penso esclusivamente a noi".

E sul Milan -) https://www.milanworld.net/sarri-il...o-bisogno-di-dare-tutto-vt90764-new-post.html

Ma che razza di discorsi sono?
Ovvio che quando si parla di palmares si faccia riferimento ai traguardi che contano.
Altrimenti al fianco di Nordhal, Totti , Piola, Meazza dovremmo metterci anche bomber Prisciandaro che nelle serie minori segnava a raffica.
Ma è ovvio che il nome di Gioacchino ai tanti è sconosciuto.
Onore a Sarri che ha fatto la gavetta ovviamente ma il momento di vincere ciò che conta è ora, della sua coppa italia di serie D vinta col Sansovino ne parlano in pochi e la ricordano in pochi, giusto quelli del posto.
Dell'el vinta lo scorso anno se ne ricorderanno tutti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,007
Reaction score
25,707
Immagino solo il lavoro che sia necessario fare per arrivare ad allenare Cristiano Ronaldo in Champions partendo da zero come lui.
Poi ci sono quelli che ottengono lo stesso lavoro quasi all'istante solo perché ex giocatori con pochissima preparazione ed esperienza.
Il calcio è proprio un mondo ottuso a volte, alla pari di molti altri eh...ma comunque ottuso

Non so che pensare, sarebbe bello vedere l'intera serie A in mano a gente non famosa che ha fatto gavetta fin dalla terza categoria magari.
Chissà che tipo di calcio si giocherebbe, con chissà quali risultati in Europa.

Discorso delicato .
Il mondo del calcio è un mondo molto chiuso.
Qualcosa sta cambiando in germania, da noi ancora siamo molto indietro.
 
Alto
head>