Sarri: occhio al Milan. Se Pioli...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Admin;2329009 ha scritto:
Come riportato da Alfredo Pedullà sulla GDS, Maurizio Sarri è rimasto spiazzato dalla decisione della Roma che ha deciso di virare su Mourinho. L'ex tecnico della Juventus è pronto a tornare in panchina nella prossima stagione. Occhio al Milan, se Pioli non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Anche secondo Il Mattino Sarri potrebbe finire nel mirino del Milan.

Secondo Sky Pioli resterà comunque QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pioli-anche-senza-champions-vt102878.html

Tutta tuffa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Aggiungo: figuriamoci se questa società e proprietà arcobaleno prende un allenatore che ha dato del finocchio a un collega. Impossibile
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sarri non sarà mai un vero vincente.... è del tipo che gli manca un centesimo per fare un euro.

Punterei su altri profili, eviterei Fonseca. Mi andrebbe bene Allegri, se dovesse essere una scommessa allora preferirei Juric.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
EmmePi;2329364 ha scritto:
Sarri non sarà mai un vero vincente.... è del tipo che gli manca un centesimo per fare un euro.

Punterei su altri profili, eviterei Fonseca. Mi andrebbe bene Allegri, se dovesse essere una scommessa allora preferirei Juric.

Preferirei Allegri, ma Sarri al posto di Pioli mi sta non bene ma benissimo. L importante é che non ci siano altri esperimenti alla Sheva, come si sentiva, a sto punto meglio un po di continuita con Pioli...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
.... anche se immagino che si stia pensando al dopo-Piollo sostituito da Ibra.

E non mi spiacerebbe vederlo prendere a calci in **** chi non s'impegna al 110% anche negli allenamenti!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Admin;2329009 ha scritto:
Come riportato da Alfredo Pedullà sulla GDS, Maurizio Sarri è rimasto spiazzato dalla decisione della Roma che ha deciso di virare su Mourinho. L'ex tecnico della Juventus è pronto a tornare in panchina nella prossima stagione. Occhio al Milan, se Pioli non dovesse centrare la qualificazione alla Champions.

Anche secondo Il Mattino Sarri potrebbe finire nel mirino del Milan.

Secondo Sky Pioli resterà comunque QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pioli-anche-senza-champions-vt102878.html

Saari è un nome migliore di Pioli, quindi impossibile a prescindere
 

Similar threads

Alto
head>