Sarri - Milan: conferme anche dall'Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Sarri esprime la mediocrità provinciale zemaniana in versione 3.0, non si vince nulla con lui e nemmeno stai simpatico.
E' il fenomeno che anche a -2 dai ratti direbbe che la rosa è da ottavo posto e che è stato già fatto il massimo.
Sarri è l'emblema del personaggio italiota senza arte né parte, capitato per caso su una panchina di Serie A o Premier League dopo anni a studiare il FM2050.

Avere Sarri è come avere un pagliaccio, un clown che intrattiene gli stolti, fa felici i nemici, parcheggia gli audaci mentre risuona il clacson del "bel-gioco" ci si condanna alla sepoltura compiacente nel nulla dei complimenti di pistocchi e consimili.

Quindi ti piace o no?
:troll:

La vedo in modo piutosto opposto.
Ora più che mai ho voglia di vedere calcio. Tanto il campionato non lo si vince nemmeno l'anno prossimo e a meno di un suicidio juventino in coppa Italia, nemmeno quella si può vincere.
In Europa non ne parliamo.

Ho voglia di guardare una partita del Milan senza dovere reprimere la piccola voce in me che mi dice sempre "ma cambia canale".
Un paio di volte mi sono ADDORMENTATO in questi anni.
Ma ti rendi conto?
E non mi perdo mai nulla... Pure le amichevoli trasmesse su facebook...
Ho voglia di calcio. Pure di vincere chiaramente ma non potendo vincere subito voglio ALMENO divertirmi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
Quindi ti piace o no?
:troll:

La vedo in modo piutosto opposto.
Ora più che mai ho voglia di vedere calcio. Tanto il campionato non lo si vince nemmeno l'anno prossimo e a meno di un suicidio juventino in coppa Italia, nemmeno quella si può vincere.
In Europa non ne parliamo.

Ho voglia di guardare una partita del Milan senza dovere reprimere la piccola voce in me che mi dice sempre "ma cambia canale".
Un paio di volte mi sono ADDORMENTATO in questi anni.
Ma ti rendi conto?
E non mi perdo mai nulla... Pure le amichevoli trasmesse su facebook...
Ho voglia di calcio. Pure di vincere chiaramente ma non potendo vincere subito voglio ALMENO divertirmi.

Sarri è quello che è andato più vicino a togliere lo scudo ai gobbi con una squadra forte la metà e mercati quasi inesistenti, molti sembrano dimenticarlo. Anche prendessimo Conte, Guardiola e Klopp insieme vincerebbero forse la Coppa Italia, sempre che si riesca a beccare i ladri in serata no. In Europa anche prendessimo Cristo non saremo competitivi per lustri, ergo Sarri mi va bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Sarri è quello che è andato più vicino a togliere lo scudo ai gobbi con una squadra forte la metà e mercati quasi inesistenti, molti sembrano dimenticarlo. Anche prendessimo Conte, Guardiola e Klopp insieme vincerebbero forse la Coppa Italia, sempre che si riesca a beccare i ladri in serata no. In Europa anche prendessimo Cristo non saremo competitivi per lustri, ergo Sarri mi va bene.

Non mi devi di certo convincere.
Anzi mi fa ridere quando dicono che Sarri e un perdente... Mi chiedo io cosa avrebbe dovuto vincere... Con una Juve che comprava tutto ed era sempre aiutata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,446
Non mi devi di certo convincere.
Anzi mi fa ridere quando dicono che Sarri e un perdente... Mi chiedo io cosa avrebbe dovuto vincere... Con una Juve che comprava tutto ed era sempre aiutata.

anche su questo la pensiamo uguale, devo iniziare a preoccuparmi :fuma:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sarri mi va benissimo.

Pretendo gioco.

I risultati in questo momento se vengono attraverso il gioco, mi vanno bene, altrimenti mi tengo il gioco e quando cresceremo come societá arriveranno anche i risultati.

Avere una squadra come il Napoli ma con budget superiore di 100-150 milioni che ti permette di trattenere i big.... al m9mento sogno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
A me non convince e dubito fortemente che possa ripetere i risultati di Napoli.
Mi sta pure antipatico ma questo conta niente. Però fosse davvero lui il "prescelto" il mercato sarebbe sicuramente di un certo livello
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragazzi basta guardare solo al sarri del napoli.
lasciamo stare che alcunidicano che è un perdente, che io non sono d'accordo per motivi già elencato da voi... ma il chelsea lodevete giocare? fan pena. non è che se unocreaun'alchimia al napoli, per forza la vedremo anche al milan...

ci vuole uno nuovo, sarri è quasi alla fine della carriera.

oh comunque non mi metto a piangere se arriva, basta che non mi porta jorginho e insigne.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Si tornerebbe a vedere del buon calcio, e questa non è una cosa da poco. A me non fa impazzire, gli preferirei Conte o Gasperini, per via di questa sua esasperazione del possesso palla.
Secondo me l'anno prossimo sulla panchina del Milan siederà uno fra Sarri, Conte e Gasperini. E già con uno di questi si fa un upgrade enorme. Io vedo il futuro roseo per noi se non smantelliamo eccessivamente la squadra come fatto due anni fa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Da Rino a Sarri, tatticamente c'è un abisso. Poi può piacere o meno, sia come personaggio che come allenatore, ma questo è un altro discorso.

Io personalmente preferirei altro, ma di certo è uno che sa quello che fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>