Sarri libero: sta risolvendo il contratto con la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
Come riportato da Tuttosport in edicola, Sarri sta risolvendo il contratto con la Juventus e si prepara a tornare in panchina. L'amico Virgili:"Prima di Natale tornerà in panchina. Ora lo sogno alla guida della Fiorentina".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
Come riportato da Tuttosport in edicola, Sarri sta risolvendo il contratto con la Juventus e si prepara a tornare in panchina. L'amico Virgili:"Prima di Natale tornerà in panchina. Ora lo sogno alla guida della Fiorentina".

io lo sogno al Milan ma figurati...è dai tempi che allenava l'empoli che lo immagino con noi ma ripeto figurati...

comunque se si vince con Pioli va bene lo stesso..è che io con gli allenatori ho un rapporto un pò particolare...ammetto che mi piace coltivare "il sogno" e di conseguenza mi piacciono gli allenatori che mi danno almeno il potenziale per realizzarlo...

ciò che voglio dire è che se per ipotesi Allegri o Simeone avessero vinto la champions (e ci sono andati vicinissimi) per me varrebbe comunque meno di una champions di Guardiola...ecco credo di essermi spiegato

ma comunque non sono problemi che ci riguardano al momento direi...:asd:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
io lo sogno al Milan ma figurati...è dai tempi che allenava l'empoli che lo immagino con noi ma ripeto figurati...

comunque se si vince con Pioli va bene lo stesso..è che io con gli allenatori ho un rapporto un pò particolare...ammetto che mi piace coltivare "il sogno" e di conseguenza mi piacciono gli allenatori che mi danno almeno il potenziale per realizzarlo...

ciò che voglio dire è che se per ipotesi Allegri o Simeone avessero vinto la champions (e ci sono andati vicinissimi) per me varrebbe comunque meno di una champions di Guardiola...ecco credo di essermi spiegato

ma comunque non sono problemi che ci riguardano al momento direi...:asd:

Quoto... Ma è per questo che non hanno vinto le finale e soprattutto Allegri le ha prese di santa ragione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quoto... Ma è per questo che non hanno vinto le finale e soprattutto Allegri le ha prese di santa ragione.

E io che pensavo le avessero perse perché la prima finale avevano davanti l'ultimo grande Barca (col tridente da 122 gol in un anno) e la seconda volta perché giocavano contro una squadra con CR7-Ramos-Marcelo-Modric-Kroos-Isco....

no no..era perché Allegri è un difensivista..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
E io che pensavo le avessero perse perché la prima finale avevano davanti l'ultimo grande Barca (col tridente da 122 gol in un anno) e la seconda volta perché giocavano contro una squadra con CR7-Ramos-Marcelo-Modric-Kroos-Isco....

no no..era perché Allegri è un difensivista..

Difficilmente un allenatore può cambiare lo stile di una società e di una dirigenza.
A torino non hanno mai inventato calcio e mai lo faranno perchè gli ordini che partono dall'alto impongono solo la vittoria.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sta di fatto che dovevano per forza alleggerire il monte ingaggi e questo gli arriva in soccorso,sempre molto strano anche il fatto che conoscendo Sarri non abbia ancora parlato dopo l'esonero,magari ha paura di ritrovarsi murato in qualche intercapedine,o magari di essere "suicidato" come da juve style.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Sta di fatto che dovevano per forza alleggerire il monte ingaggi e questo gli arriva in soccorso,sempre molto strano anche il fatto che conoscendo Sarri non abbia ancora parlato dopo l'esonero,magari ha paura di ritrovarsi murato in qualche intercapedine,o magari di essere "suicidato" come da juve style.
Ahahaaha rido ma..... non è carino visto che citi cose successe davvero
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,154
Reaction score
11,636
E io che pensavo le avessero perse perché la prima finale avevano davanti l'ultimo grande Barca (col tridente da 122 gol in un anno) e la seconda volta perché giocavano contro una squadra con CR7-Ramos-Marcelo-Modric-Kroos-Isco....

no no..era perché Allegri è un difensivista..
Esatto, erano squadroni quelli là. Il Real Madrid con tutti campioni tra titolari e panchina era impressionante, se uno guardava le formazioni in modo oggettivo avrebbe capito che la Juve aveva pochissime chance.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E io che pensavo le avessero perse perché la prima finale avevano davanti l'ultimo grande Barca (col tridente da 122 gol in un anno) e la seconda volta perché giocavano contro una squadra con CR7-Ramos-Marcelo-Modric-Kroos-Isco....

no no..era perché Allegri è un difensivista..

Lo perdono sempre. Persero pure ad Atene nell’83, a Monaco di Baviera nel ‘97 e ad Amsterdam nel ‘98 che erano strafavoriti in tutte e tre le occasioni

Nel 2003 erano almeno pari a noi, minimo (quel Milan non era ancora al suo apice, ci mancava un certo smoking bianco e Pirlo stesso non era ancora sbocciato del tutto. Quel Milan non era ancora la squadra più forte d’Europa senza discussioni che sarà dall’anno dopo in poi), e pure lì perdono (tra l’altro con goal regolarissimo annullato a Sheva nei regolamentari).

Appena escono dall’orticello il loro vero dna, che è un dna perdente, si palesa. C’è poco da fare.

#FINOALLOSFINTERE
 
Alto
head>