Sarri - Juve: annuncio imminente. Da convincere i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,964
Dai profili che citi in effetti si potrebbero accostare il Trap ad Allegri come qualità del gioco e difensivismo, però il Trap era figlio di un altra era,
Capello era un pragmatico, faceva vincere a prescindere, ma quando la squadra lo permetteva sapeva anche proporre un gran gioco,
Conte non mette certo lo spettacolo come priorità, ma per intensità e rabbia spesso le sue squadre diventano anche belle da vedere,

insomma direi che al livello di Allegri come anticalcio è proprio difficile da trovare ai giorni nostri , Gattuso è un buon discepolo, per il resto anche in provincia, ormai non gioca quasi nessuno più così.

La juve sceglie sempre allenatori pratici e speculatori perchè storicamente del gioco a loro frega zero, loro vogliono solo vincere e non badano a mezzi per riuscirci.
La juve di conte ha giocato bene giusto un anno senza consacrarsi mai in europa.
Dovremmo esser fieri di esser milanisti e del nostro milan, i nostri valori sono ben altri.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
La juve sceglie sempre allenatori pratici e speculatori perchè storicamente del gioco a loro frega zero, loro vogliono solo vincere e non badano a mezzi per riuscirci.
La juve di conte ha giocato bene giusto un anno senza consacrarsi mai in europa.
Dovremmo esser fieri di esser milanisti e del nostro milan, i nostri valori sono ben altri.

Concordo,
mi sanguina il cuore quando vedo che sempre più giovani tifosi i se lo dimenticano, ma non è facile per chi ha vissuto solo gli ultimi 10 anni, è già tanto se tifano ancora.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,964
Concordo,
mi sanguina il cuore quando vedo che sempre più giovani tifosi i se lo dimenticano, ma non è facile per chi ha vissuto solo gli ultimi 10 anni, è già tanto se tifano ancora.

Amen.
Maggio è stato un mese particolare per me : ho vissuto più nel passato tra memoriali per le nostre storiche vittorie che nel presente.
Sacchi intervistato da Condò su sky per festeggiare i 30 anni da steaua-milan è roba per cuori rossoneri.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Amen.
Maggio è stato un mese particolare per me : ho vissuto più nel passato tra memoriali per le nostre storiche vittorie che nel presente.
Sacchi intervistato da Condò su sky per festeggiare i 30 anni da steaua-milan è roba per cuori rossoneri.

Cavolo mi ero registrato sia l’intervista che la partita su MySky, devo vederla dopo!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,964
Ah quindi il giochino per far alzare il titolo in borsa è finito? E ora chi glielo dice a quelli che ormai si erano convinti e vedevano segnali OVUNQUE?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
credo che dei tifosi ormai....siano gli ultimi degli ultimi problemi nel calcio....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,944
Reaction score
28,071
Occhio alla quota scudetto dello melme, a 7.50.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per Sarri allenare questa Juve è davvero l’occasione della vita per zittire Allegri per sempre. Vediamo se sarà all’altezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>