Sarri alla Roma: fumata bianca.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Admin;2321584 ha scritto:
Come riportato dal CorSport in edicola, è fumata bianca per Sarri alla Roma. Friedkin ha deciso: addio a Fonseca. Nelle prossime ore incontrerà Ramadani per chiudere con il tecnico toscano. L'ufficialità arriverà solo in estate.

Sinceramente l'allenatore della Roma a me pareva una delle poche cose che funziona.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
gabri65;2321715 ha scritto:
Sarri non è certo l'allenatore migliore del mondo, ma io l'avrei preso.

Altri onestamente non ne vedo, rimanendo sul suolo nazionale. Gli altri nomi conosciuti sono ormai stantii, hanno un paradigma inamovibile e/o sono umanamente inaccettabili.

E' uno al quale va data carta bianca e un po' di tempo. Ti farà sicuramente bestemmiare, ma almeno combatti e ti diverti con un calcio propositivo, qualcosa a casa secondo me la porti. Preferisco a questo punto un folle a uno pseudo-normale come Pioli. Per certe cose sarebbe l'ideale.

Detto questo, non è adatto a noi, almeno con questa proprietà e con questo AD.

Ci vogliono acquisti di giocatori con tasso tecnico migliore dei nostri, gente che segue le indicazioni, non gente che ciondola come Leao e Calhanoglu o passa dal non stoppare una palla a prestazioni da fantascienza in stile Rebic.

Sarri era sicuramente il massimo a cui si potesse aspirare. Sicuramente sarebbero serviti giocatori adatti al suo gioco, ma ha dimostrato il primo anno a Napoli di poter far bene anche senza fenomeni.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,796
Reaction score
5,990
diavoloINme;2321758 ha scritto:
Sinceramente l'allenatore della Roma a me pareva una delle poche cose che funziona.

Lo penso anche io.

Fonseca ha anche cambiato per certi versi il suo gioco per portare risultati.

Oggi chi e talebano come Sarri per me ha vita breve fara la fine di Giampaolo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
rossonero71;2321789 ha scritto:
Lo penso anche io.

Fonseca ha anche cambiato per certi versi il suo gioco per portare risultati.

Oggi chi e talebano come Sarri per me ha vita breve fara la fine di Giampaolo.
Con Sarri, probabilmente, continueranno a non vincere nulla. Ma dubito finiscano sotto le prime quattro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
rossonero71;2321789 ha scritto:
Lo penso anche io.

Fonseca ha anche cambiato per certi versi il suo gioco per portare risultati.

Oggi chi e talebano come Sarri per me ha vita breve fara la fine di Giampaolo.

Occhio perché fonseca piace e pure parecchio a Maldini.
Dici bene: ha giocato con cristante centrale di difesa che come scatto è uno dei pochi in circolazione più lento di Romagnoli.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
diavoloINme;2321758 ha scritto:
Sinceramente l'allenatore della Roma a me pareva una delle poche cose che funziona.

ha l'attenuante dei tantissimi infortuni, una cosa incredibile quest'anno, ma lui ha tante responsabilità nel non essere riuscito a creare un gruppo coeso, è riuscito a mettersi contro mezza squadra, per me da cacciare anche in caso di vittoria dell'europa league
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,627
Reaction score
6,113
tifosa asRoma;2321797 ha scritto:
ha l'attenuante dei tantissimi infortuni, una cosa incredibile quest'anno, ma lui ha tante responsabilità nel non essere riuscito a creare un gruppo coeso, è riuscito a mettersi contro mezza squadra, per me da cacciare anche in caso di vittoria dell'europa league

Ad infortuni quest'anno facciamo lo spareggio Roma-Milan :)
 
Alto
head>