Santos:"Milan interessato a Lucas Lima, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Il dirigente del Santos, Taveira, a calciomercato.com sul futuro di Lucas Lima:"Ha il contratto in scadenza e non lo rinnoverà. L'agente mi ha comunicato che andrà altrove. Piace a molti club europei. Il Milan? Piace anche ai rossoneri ed è una possibilità per il futuro. Ma io sono convinto che andrà al Palmeiras, che gli offre tanti soldi".
 
V

vanbasten

Guest
Il dirigente del Santos, Taveira, a calciomercato.com sul futuro di Lucas Lima:"Ha il contratto in scadenza e non lo rinnoverà. L'agente mi ha comunicato che andrà altrove. Piace a molti club europei. Il Milan? Piace anche ai rossoneri ed è una possibilità per il futuro. Ma io sono convinto che andrà al Palmeiras, che gli offre tanti soldi".

Non c'è più il giannino signori, finita la pacchia delle megacommissioni per giocatorini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Il dirigente del Santos, Taveira, a calciomercato.com sul futuro di Lucas Lima:"Ha il contratto in scadenza e non lo rinnoverà. L'agente mi ha comunicato che andrà altrove. Piace a molti club europei. Il Milan? Piace anche ai rossoneri ed è una possibilità per il futuro. Ma io sono convinto che andrà al Palmeiras, che gli offre tanti soldi".

.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il dirigente del Santos, Taveira, a calciomercato.com sul futuro di Lucas Lima:"Ha il contratto in scadenza e non lo rinnoverà. L'agente mi ha comunicato che andrà altrove. Piace a molti club europei. Il Milan? Piace anche ai rossoneri ed è una possibilità per il futuro. Ma io sono convinto che andrà al Palmeiras, che gli offre tanti soldi".

Sti calciatori esotici ispirano sempre, il procuratore comunque è il padre di Neymar


Boh io rischierei, ci serve un vice Suso
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sti calciatori esotici ispirano sempre, il procuratore comunque è il padre di Neymar


Boh io rischierei, ci serve un vice Suso
L' intermediario che lo sta proponendo in giro è Kia Joorabchan. Meglio starne mooooolto lontani.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Perché? Bisogna starne lontani solo se il giocatore non è buono

Cosa che i nostri dirigenti sapranno

27 anni passati. Parametro 0. Trqueartista. Gioca in brasile. Intermediario Joorabchan, procuratore papà Neymar.
Hanno provato a rifilarlo ad Ausilio che gli ha fatto na pernacchia. Giocatore buono per il sudamerica non per il campionato italiano. Lasciamolo dove sta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
27 anni passati. Parametro 0. Trqueartista. Gioca in brasile. Intermediario Joorabchan, procuratore papà Neymar.
Hanno provato a rifilarlo ad Ausilio che gli ha fatto na pernacchia. Giocatore buono per il sudamerica non per il campionato italiano. Lasciamolo dove sta.

Boh, non è detto, mi fido della dirigenza.

Paulinho, Palacio, le eccezioni esistono
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Boh, non è detto, mi fido della dirigenza.

Paulinho, Palacio, le eccezioni esistono

Su Palacio posso in parte concordare ma su Paulinho no. E' finito al Totthenam dove ha fatto pietà per poi scappare in Cina. Il Barcellona lo ha riportato in Europa non si è ancora capito bene il perchè ma ci sono tante voci circa un "interesse" personale del presidente. In ogni caso è un trequartista e nemmeno prolifico. Ndo lo mettono?
 
Alto
head>