Santon: "Tifo rossonero ...."

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Sempre un asino rimane,aldilà che ho nella capoccia un meraviglioso retropassaggio dove il buon Abbiati,per non lasciare solo il compagno nella sua broccagine,lisciò clamorosamente.Lassamo perde và.

Il retropassagio era per Constant, non per Abbiati. Constant si era ADDORMENTATO e non l'ha capito. La palla era per Constant. -_-
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Beh direi che quelli che abbiamo preso hanno dato quasi tutti ottimi risultati.Comunque sta frase che hai postato non molti la prenderanno bene. ::D:

- - - Aggiornato - - -


Abate è un asino,senza piedi,braccia rubate all'atletica.

Come West,Domoraud,Vieri,Favalli,Mansini,Muntari?!?! :shock:

Non c'è bisogno di citare Pirlo e Seedorf,lo sappiamo benissimo

Il punto sono gli ALTRI......e vista la quantità di gente,spesso improponibile,c'è da pensare male :shifty:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Come West,Domoraud,Vieri,Favalli,Mansini,Muntari?!?! :shock:

Non c'è bisogno di citare Pirlo e Seedorf,lo sappiamo benissimo

Il punto sono gli ALTRI......e vista la quantità di gente,spesso improponibile,c'è da pensare male :shifty:

FAVALLI NON PUOI NOMINARLO.

E comunque Muntari non sta facendo male :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Come West,Domoraud,Vieri,Favalli,Mansini,Muntari?!?! :shock:

Non c'è bisogno di citare Pirlo e Seedorf,lo sappiamo benissimo

Il punto sono gli ALTRI......e vista la quantità di gente,spesso improponibile,c'è da pensare male :shifty:

Pensare male cosa???Non credo che il Milan abbia violato qualche norma et similia,aldilà che Pirlo,Seedorf e c'aggiungo Balotelli valgono da 1000 volte i nomi citati che definisci bidoni(valgono come si dice in gergo "il prezzo del biglietto"),che poi Muntari il suo lo fa.Voi c'avete gentaglia(tipo Gargano,Schelotto,i residui bellici)che oggi non vale il ghanese,tanto per dire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Abate ca.ga in testa a Santon

Non parliamo poi di De Sciglio,nonostante la cag.ata di ieri

- - - Aggiornato - - -

Pensare male cosa???Non credo che il Milan abbia violato qualche norma et similia,aldilà che Pirlo,Seedorf e c'aggiungo Balotelli valgono da 1000 volte i nomi citati che definisci bidoni(valgono come si dice in gergo "il prezzo del biglietto"),che poi Muntari il suo lo fa.Voi c'avete gentaglia(tipo Gargano,Schelotto,i residui bellici)che oggi non vale il ghanese,tanto per dire.

Mmmh....balutelli è un caso a parte

Dai non potete negare che Galliani va a cercare ex interisti APPOSTA,mi sembra palese
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Dai non potete negare che Galliani va a cercare ex interisti APPOSTA,mi sembra palese

Apposta cosa???Se puoi acquisire a prezzo di saldo Balo e Ibra che fai???Dici di no solo perchè i neroblu penserebbero all'ennesimo scandalo architettato nei loro confronto???Tralasciando poi che anche voi tra le vostre file avete avuto molti rossoneri,solo che noi non gridiamo al complotto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Apposta cosa???Se puoi acquisire a prezzo di saldo Balo e Ibra che fai???Dici di no solo perchè i neroblu penserebbero all'ennesimo scandalo architettato nei loro confronto???Tralasciando poi che anche voi tra le vostre file avete avuto molti rossoneri,solo che noi non gridiamo al complotto.

Aridaje

Balo (discorso complesso) e Ibra (soprattutto,visto che si sa che è il mercenario par excellence) non c'entrano nulla,al limite Pirlo e Seedorf ma ci siamo già martellati i maroni abb.za
Il discorso sono LE SCARTINE già citate; il fatto di andare a prendere giocatori del genere,sperare che facciano decentemente (nella maggior parte dei casi deo gratias non è andata così,a meno che non mi vogliate far intendere che Muntari stia giocando da fenomeno) solo per rinfacciarlo; QUESTO mi pare PATOLOGICO da parte della società (e tifosi) AC Milan

Ovviamente Santon non è una SCARTINA a quel livello,ma poco ci manca,risalta nella mediocrità tattica inglese,ma ha limiti difensivi pazzeschi,inoltre a Milano pippava come pochi
 
Alto
head>