Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Primo tempo iniziato maluccio, perdendo due brutti palloni. Poi però cresce e non sbaglia più.
Devo dire che mi piace molto di più in veste di recupera-palloni. In costruzione non è quello che pensavo, ancora troppo insicuro o impreciso, ma mi ha sorpreso dal punto di vista difensivo dove si applica molto bene
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ti do ragione, eppure, si vede lontano un miglio che Sandro è probabilmente il centrocampista, tecnicamente, più forte della rosa
Si farà notare più per il fisico o per la tecnica per te?

Per il fisico, e per l'intelligenza con cui lo usa.

Per la tecnica siamo ad un livello alto, ma non è così impressionante come la sua intelligenza tattica.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per il fisico, e per l'intelligenza con cui lo usa.

Per la tecnica siamo ad un livello alto, ma non è così impressionante come la sua intelligenza tattica.

Concordo.

Primo tempo iniziato maluccio, perdendo due brutti palloni. Poi però cresce e non sbaglia più.
Devo dire che mi piace molto di più in veste di recupera-palloni. In costruzione non è quello che pensavo, ancora troppo insicuro o impreciso, ma mi ha sorpreso dal punto di vista difensivo dove si applica molto bene

Lui si è sempre ispirato a Ringhio, infatti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Secondo tempo eccellente, nulla da dire, sta crescendo tanto.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tutti quelli che hanno sottovalutato Sandrino verranno a chiedere scusa e da leader assoluto del partito Tonalista troverete tanta misericordia da parte mia come del resto è successo con Ismael il berbero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>