Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sandrino non ci deluderà, fidatevi di me che sono bresciano e lo seguo da 3 anni

Assolutamente d'accordo con te. Ovviamente non lo conosco come te pero ho cominciato a seguirlo da l'anno scorso in serie b (da quando è stato accostato a noi). E sono stato colpito subito dalla sua intelligenza tattica e della sua personalità. Senza dimenticare quel piede destro educatissimo abinato ad una tecnica sicurissima.
Mi ricordo di una partita vinta contro il Lecce all'ultimo respiro, Sandro era davvero il faro dei quella squadra.

Poi mi sembra anche che la gente sottovaluta il suo impato fisico. Ha anche la capacità di spezzare le linee avversarie con i suoi inserimenti palla al piede. E un giocatore completissimo.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Assolutamente d'accordo con te. Ovviamente non lo conosco come te pero ho cominciato a seguirlo da l'anno scorso in serie b (da quando è stato accostato a noi). E sono stato colpito subito dalla sua intelligenza tattica e della sua personalità. Senza dimenticare quel piede destro educatissimo abinato ad una tencia sicurissima.
Mi ricordo di una partita vinta contro il Lecce all'ultimo respiro, Sandro era davvero il faro dei quella squadra.

Poi mi sembra anche che la gente sottovaluti il suo impato fisico. E capce di spezzare le linee avversaie con i suoi inserimenti palla al piede. E un giocatore completissimo.

Allora cellino da gran volpone ci ha inviato il fratello senza fiato. Irriconoscibile. Vediamo più avanti
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,356
Reaction score
14,373
deve essere inserito gradualmente nella diga Bennacer-Kessie ,non lasciato allo sbaraglio con Krunic
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Incredibile come ci siano già così tanti commenti negativi su un ragazzo classe 2000 che ha giocato un quarto d'ora alla prima partita stagionale. Per quanto mi riguarda, è semplicemente ingiudicabile, e lo sarà per un po' a meno di clamorosi alti o bassi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Incredibile come ci siano già così tanti commenti negativi su un ragazzo classe 2000 che ha giocato un quarto d'ora alla prima partita stagionale. Per quanto mi riguarda, è semplicemente ingiudicabile, e lo sarà per un po' a meno di clamorosi alti o bassi.

Nessuno lo sta criticando. Stiamo dicendo che è parecchio indietro. Ha bisogno di tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>