Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,145
Cuore rossonero.
Spero che tu possa contribuire a far tornare il nostro Milan dove deve stare.
Benvenuto campioncino. Benvenuto a casa tua.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,622
E' sempre molto infantile sbilanciarsi in proclami.

Ma io per questo ragazzo ci ho sempre sentito, quasi una premonizione. E adesso si è avverata.

Certe cose sembrano improvvisamente cambiare.

Sarà il nostro centromediano per 15 anni, diventerà capitano ed alzerà una CL con la nostra maglia.

F.to gabri65
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Uno dei migliori talenti del panorama italiano ed Europeo. Sandro Tonali, il colpo di mercato del Milan dell'estate 2020. Soffiato all'Inter. Sandro Tonali è tifoso rossonero da sempre. indosserà la maglia numero 8 del suo idolo Gattuso. Di ruolo centrocampista, può giocare in tutti i ruoli della linea mediana centrale.

Sandro Tonali nato 8 maggio del 2000. E' alto circa 1.82 cm con un peso di 79 kg.

Innanzitutto benvenuto. Fa sempre piacere quando si prende un giovane italiano talentuoso. All' inizio non credo giocherà molto ma spero si faccia trovare pronto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
L'interista medio:

Ah ah ah, pazza Inter amala, dopo Messi prendiamo 'nche Tonalo, miglior ciovane 'tagliano, Bbilan spiantato, che vuole? Loro poveraccio, noi potenza Suning. EcCo l'incontro Conte-Maroto, eheheh via al grande piano di mercato. 'Usilio dice non ce nè di ssoldi, scherza eheheh, che trolLl.... Maccome niete Messo e Tonalo? E arriva il rottame Kolarov e l'ubriacone Fidal? E pure Dramian?? Tonalo al Bbilan???? L'abIamo presa in **** un'altra voltaa....noooo!
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Più che pazzi non capiscono nulla.

Se mai giocherà al posto di Bennacer perchè nel centrocampo a 2 Kessie è fondamentale da noi

penso anche sta cosa dell'undici titolare sia un falso mito più utile a PES che nel calcio reale, soprattutto con l'avvento dei 5 cambi

i 3 si alterneranno in base all'avversario ed al momento della partita, se vuoi trame di gioco fitte per far uscire o stancare un avversario chiuso nella propria trequarti, non mi pare una bestemmia giocare con benna + tonali

partita tosta dove necessiti pressing organizzato ad alti giri? kessie + bennacer

partita contro avversario che ti è superiore, hai bisogno di centimetri e di ribaltare l'azione in contropiede con lanci lunghi? tonali + kessie

oltre ovviamente a tutte le situazioni di partita. Secondo me soprattutto gli allenatori si devono svegliare con i cambi e le letture della partita. I Gattuso, gli Ancelotti, per cui non si fa mai cambio prima del 70° è meglio lo capiscano in fretta
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
penso anche sta cosa dell'undici titolare sia un falso mito più utile a PES che nel calcio reale, soprattutto con l'avvento dei 5 cambi

i 3 si alterneranno in base all'avversario ed al momento della partita, se vuoi trame di gioco fitte per far uscire o stancare un avversario chiuso nella propria trequarti, non mi pare una bestemmia giocare con benna + tonali

partita tosta dove necessiti pressing organizzato ad alti giri? kessie + bennacer

partita contro avversario che ti è superiore, hai bisogno di centimetri e di ribaltare l'azione in contropiede con lanci lunghi? tonali + kessie

oltre ovviamente a tutte le situazioni di partita. Secondo me soprattutto gli allenatori si devono svegliare con i cambi e le letture della partita. I Gattuso, gli Ancelotti, per cui non si fa mai cambio prima del 70° è meglio lo capiscano in fretta

Guarda, gli allenatori hanno le loro fisse... Basta pensare che spesso tengono gli stessi 11 appena fanno 2 vittorie consecutive e continuano fino a quando questi non tornano a perdere... abbiamo avuto i nostri esempi.
Idem per il modulo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>